Consigli fantacalcio – 11^ giornata pronta a entrare nel vivo, ma attenzione ad alcuni casi spinosi in chiave fantacalcio. Ballottaggi, scelte tecniche e titolarità che continua a vacillare: cosa fare con Kean, Frattesi, Chukwueze, Lindstrom e Kaio Jorge? Ecco la nostra analisi caso per caso: occhio alle vostre strategie e valutazioni.
📌 KEAN (Juventus): a prescindere dalla sua titolarità altalenante, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa. Allegri gli concederà spazio e minutaggio con continuità e costanza. Occhio all’ottima proporzione gol-minuti giocati. Non va sottovalutato.
📌 FRATTESI (Inter): Inzaghi continua a preferirgli Mkhitaryan soprattutto per un discorso di esperienza e temperamento. Nel corso della stagione, però, l’ex Sassuolo proverà a ribaltare le gerarchie. Puntate su di lui perchè avrà sempre a disposizione almeno 30 minuti di gara a partita. E’ uno dei pochi centrocampista capaci di impattare sul match a gara in corso. Bonus dietro l’angolo.
📌 CHUKWUEZE (Milan): aspettatelo fino a dicembre. Dategli modo di inserirsi al meglio nel contesto tattico rossonero. In caso di nuovi continui flop sarà inevitabile scambiarlo o svincolarlo nel mercato di gennaio. Ripetiamo: aspettate, non fatevi prendere dalla fretta e dall’attuale momento negativo.
⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio: novità e ultimissime
Consigli fantacalcio: attenzione ai casi Kean, Frattesi, Chukwueze, Lindstrom e Kaio Jorge
📌 LINDSTROM (Napoli): la sensazione è che l’esterno offensivo azzurro sia scivolato al terzo posto nelle scelte tattiche di Garcia. Politano prima scelta, Raspadori seconda scelta (adattato), Lindstrom terza soluzione. Difficilmente il diretto interessato riuscirà a ribaltare le attuale gerarchie. Potete valutare uno scambio o svincolarlo fin da subito.
📌 KAIO JORGE (Frosinone): la sensazione è che Di Francesco punterà sull’ex Juventus solamente con il contagocce. Cheddira prima scelta, Cuni alternativa all’ex Bari, poi spazio per Kaio Jorge come terza soluzione offensiva per il ruolo di prima punta. Va svincolato? No, anche perchè ci sta aspettare e scommettere su di lui. Trattenetelo nella vostra rosa almeno fino a Natale, ovviamente parliamo di un 6° slot d’attacco: non è escluso che il brasiliano possa stravolgere le gerarchie.