Consigli fantacalcio – Cosa fare con Kessiè, Dybala e Insigne in vista delle ultime otto partite di campionato, considerando il loro mancato rinnovo a conseguente addio a fine stagione? Partendo da Kessiè, la sensazione è che Pioli continuerà a puntare sul centrocampista ivoriano, ma non è escluso che l’ex Atalanta possa rientrare in un costante ballottaggio in mezzo al campo con Bennacer o Diaz (sulla trequarti).
Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè potrebbe regalarvi ancora qualche bonus, soprattutto in caso di calcio di rigore in favore del Milan. Kessiè resterà prima rigorista fino al termine del campionato. Cosa succederà con Dybala dopo l’annuncio del mancato rinnovo? Allegri punterà su di lui per consolidare il 4° posto e la Joya, dal canto suo, vorrà dimostrare alla Juventus di aver commesso un errore a non puntare ancora su di lui.
Trattenetelo nella vostra rosa: paradossalmente l’ex Palermo potrebbe incidere maggiormente in questa fase finale rispetto a prima, soprattutto per convincere alcune big europee a puntare su di lui in vista del futuro. Sarà sempre titolare? Forse no, ma ci attendiamo un suo finale di stagione con il coltello tra i denti e non da remi in barca.
Consigli fantacalcio: Kessiè, Dybala e Insigne, come gestirli nel finale di stagione
Capitolo a parte per Insigne, il quale, dopo l’accordo con il Toronto nel mese di gennaio, ha continuato a scendere in campo da titolare e assoluto protagonista. Difficilmente Spalletti ribalterà le gerarchie e l’aspetto tattico del Napoli nelle ultime 8 giornate di campionato, quindi ci aspettiamo Insigne al centro del progetto azzurro fino al termine della stagione.
Arriveranno dei bonus? Saranno decisivi? Come detto, Dybala potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per dimostrare ad Arrivabene e Cherubini di aver commesso un grosso sbaglio a bocciarlo in maniera tassativa. L’attaccante argentino, inoltre, proverà a dimostrare tutto il suo talento per attirare l’attenzione di Real Madrid o Barcellona, sogni nel cassetto dell’ormai ex numero 10 della Juventus.