Consigli fantacalcio scambi – Cosa fare con Kvaratskhelia, Immobile, Chiesa e Lookman in vista dell’ultima parte di stagione? Giusto trattenerli nella vostra rosa o potrebbe essere questo il momento giusto per scambiarli e ottimizzare le vostre strategie? Con questo articolo analizzeremo i quattro casi nel dettaglio: occhio al rush finale di stagione!
📌 KVRATSKHELIA (Napoli): dopo la doppietta nella sfida di recupero della 21^ giornata contro il Sassuolo, l’esterno georgiano è ritornato improvvisamente in hype. Potete trattenerlo nella vostra rosa perchè difficilmente riuscirete ad arrivare a qualcosa di superiore. Potete sfruttare il momento di “hype” per scambiarlo, ma sono in cambio di un doppio scambio attaccante + centrocampista da bonus!
📌 IMMOBILE (Lazio): stagione decisamente altalenante e verve realizzativa appannata. Potete scambiarlo con un trequartista dell’Atalanta o con profili come Lookman, Belotti, Zapata. Difficile arrivare a Zirkzee, ormai promosso a 1° slot offensivo. Immobile, dal canto suo, sembrerebbe essere retrocesso da 1° slot a 2°-3° slot d’attacco.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata: titolari e novità
Consigli fantacalcio, scambi: Kvaratskhelia, Immobile, Chiesa e Lookman, che fare?
📌 CHIESA (Juventus): continui acciacchi fisici e rendimento altalenante. Potete scambiarlo solamente in cambio di un centrocampista da bonus. Ok Zaccagni, Orsolini, Pulisic e De Ketelaere. Si può anche trattenere in rosa perchè potrebbe recitare un ruolo da protagonista nel finale di stagione.
📌 LOOKMAN (Atalanta): dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa, Gasperini potrebbe decidere di riconsegnargli stabilmente una maglia da titolare. Ballottaggio serrato con Miranchuck e De Ketelaere, alla lunga, però, potrebbe impattare con decisione sulla stagione nerazzurra. Non scambiatelo, almeno non per il momento!