Continua il momento poco brillante di Lautaro Martinez al fantacalcio. Cosa fare in vista del girone di ritorno? Giusto insistere con l’attaccante argentino, o meglio aprire a un’ipotesi di scambio? Il nostro consiglio è quello di ragionare attentamente sul da farsi, ma giusto non escludere nessuna proposta a priori.
La sensazione è che lo score dell’attaccante argentino si sia interrotto in maniera brusca. Bisognerà capire se questa situazione sarà solo momentanea o se si prolungherà per i prossimi mesi. Trattenere Lautaro Martinez nella vostra rosa del fantacalcio qualora non vi venga proposto uno scambio equo e convincente.
Con chi scambiare Lautaro Martinez al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di prendere in considerazione un attaccante che sia titolare, rigorista e dall’ottimo fiuto del gol. Tre caratteristiche che potrebbero aprire le porte dell’addio all’attaccante argentino. Dite sì a un’idea di scambio con Immobile, Berardi e Joao Pedro. Occhio, però, ad altre quattro idee.
Consigli fantacalcio, flop Lautaro Martinez: scambio o tengo?
Non solo Immobile, Berardi e Joao Pedro (tre attaccanti titolari da oltre 15 gol stagionali e soprattutto rigoristi), aprire concretamente anche all’idea di scambio con Abraham, Osimhen e Dybala. La sensazione è che Lautaro Martinez possa incappare in una seconda parte di stagione deludente, ma non svendete il numero 10 interista per una proposta poco convincente.
Detto questo, Inzaghi proverà a rimotivare l’argentino per metterlo in condizione di rendere al maglio in vista del girone di ritorno. In chiave fantacalcio, come detto, il suo sacrificio andrà valutato attentamente per evitare rimpianti o scelte troppo affrettate. Non chiudete le porte al suo addio, potrebbe rivelarsi un’ottima spinta per la rinascita del vostro fantacalcio.