Kamada, Casale, Luis Alberto e Castellanos: come gestire le gerarchie del centrocampo e dell’attacco della Lazio in in vista delle ultime 8 giornate di campionato? Come confermato dalla sfida tra Lazio-Juventus, i biancocelesti si affideranno definitivamente al nuovo 3-4-2-1.
Occhio alla rinascita di Kamada: il centrocampista giapponese potrebbe agire sia da titolare in mezzo al campo al fianco di Guendouzi, sia da prima alternativa a Zaccagni e Luis Alberto sulla trequarti. Tudor ha confermato la piena fiducia in Kamada, il quale potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista nel rush finale.
Occhio anche a Casale, Luis Alberto e Castellanos. Il centrale difensivo ex Verona ha ritrovato una maglia da titolare e difficilmente la riperderà nelle ultime 8 giornate. Luis Alberto cambierà ruolo e agirà da trequartista in coppia con Zaccagni alle spalle di Immobile o Castellanos. Occhio alla risalita del centravanti argentino.
Consigli fantacalcio, Castellanos o Immobile: chi scegliere nelle ultime 8 giornate
Analizzando il ballottaggio offensivo tra Immobile e Castellanos, attenzione alla risalita del centravanti argentino, pronto a insidiare costantemente la titolare del capitano biancoceleste. Tudor ha confermato che Castellanos rappresentare una prima scelta e che deciderà le gerarchie offensive partita dopo partita.
Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare maggiormente su Castellanos piuttosto che su Immobile, soprattutto per un discorso di condizione fisica in vista del rush finale.