Consigli fantacalcio – Manca sempre meno all’inizio della Serie A e all‘asta del fantacalcio dopo l’ufficialità del nostro listone 2022/2023. Con questo articolo vi suggeriremo la Top 11 low cost che potrebbe spingervi ad alcune valutazioni, analisi e considerazioni in vista dell’asta. Occhio a dare tutto per scontato: valutare la vostra strategia nel breve, ma anche nel lungo periodo.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter riabbraccerà Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Occhi puntati su Ederson dell’Atalanta, intriga anche “l’impronunciabile” Kvaratskhelia del Napoli. In casa Inter, come rivelato dalle prime amichevoli estive, potrebbe rivelarsi un’assoluta sorpresa anche Asllani. Analisi e strategie per il vostro fantacalcio da valutare con calma e massima attenzione. Ora è tempo di fossilizzarvi sulla Top 11 low dal listone 2022/2023: consigli preziosi in vista della vostra asta.
Consigli fantacalcio, la Top 11 low cost da listone in vista dell’asta
PORTIERE
- Maximiano (Lazio): 10 crediti
DIFENSORI
- Theate (Bologna): 8 crediti
- Spinazzola (Roma): 6 crediti
- Scalvini (Atalanta): 5 crediti
CENTROCAMPISTI
- Pessina (Monza): 11 crediti
- Strefezza (Lecce): 11 crediti
- Zurkowski (Fiorentina): 9 crediti
- Sabiri (Sampdoria): 8 crediti
ATTACCANTI
- Gabbiadini (Sampdoria): 12 crediti
- Destro (Empoli): 10 crediti
- Botheim (Salernitana): 7 crediti