Consigli fantacalcio – Il Torino ha approfittato del mercato invernale per puntellare la rosa a disposizione di Ivan Juric. I granata hanno lavorato in prospettiva, assicurandosi profili molto interessanti come quelli di Samuele Ricci e Demba Seck.
In ottica fantacalcio è l’ex centrocampista dell’Empoli quello che potrebbe sconvolgere le certezze dei fantallenatori. Ricci non è proprio un giocatore che accende i sogni degli appassionati di fantacalcio, ma il suo acquisto potrebbe rovinare quelli di chi possiede gli altri interpreti del centrocampo granata come Pobega, Lukic e Mandragora.
Juric, come noto, ha sempre espresso la sua preferenza per i giocatori di proprietà e questo fa pensare che Ricci troverà molto spazio nel corso della stagione. L’ex Empoli non partirà titolare, ma nel finale di stagione toglierà spazio e minutaggio agli altri visto l’ingente investimento fatto dal club per lui.
Consigli fantacalcio, Ricci, Mandragora, Pobega e Lukic: le scelte di Juric
Juric ha dimostrato di essere sempre pronto a ribaltare le gerarchie come dimostrato già nelle ultime settimane con il passaggio di consegne tra Pobega e Mandragora. L’ex Spezia, autore di 4 gol e un assist in 19 presenze, ha ceduto il posto all’ex Udinese che sembra ormai un intoccabile dell’allenatore croato.
L’altro posto sulla mediana se lo giocheranno Lukic e Ricci con il primo che, almeno per il momento, è in netto vantaggio per via dello splendido campionato che sta facendo (1 gol e 4 assist per lui). Juric però potrebbe stupire tutti e decidere di schierarli addirittura entrambi. La coppia titolare al momento è quella composta da Lukic e Mandragora.