Marin al fantacalcio – Stagione da dimenticare fino a questo momento per Marin del Cagliari. Il centrocampista rumeno ha messo a segno diverse prestazioni deludenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, hanno messo a dura prova tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.
Il suo rendimento non è lontanamente vicino a quello dello scorso anno. Il numero 8, infatti, nella scorsa stagione aveva preso parte a 8 reti complessive. Nello specifico furono 3 i gol e 5 gli assist. Un buon bottino considerando la squadra di appartenenza non propriamente tra le migliori del campionato.
In questa stagione invece, sono molte le insufficienze racimolate, nota a parte, mentre i bonus stentano ancora ad arrivare dopo 28 giornate. L’ultimo bonus portato a casa infatti è l’assist nella sfida contro la Lazio della 4^ giornata di campionato. Praticamente una vita fa.
Marin al fantacalcio: cosa fare in vista delle ultime giornate
Cosa fare quindi con il rumeno? Il suo rendimento fino a questo momento non ha convinto al fantacalcio con molti fantallenatori che potrebbero aver deciso per lo scambio durante il mercato invernale. Per chi, invece ha voluto dargli ancora fiducia, ora è arrivato il bivio decisivo.
Marin è sempre un titolare dei sardi e, con l’arrivo di Mazzarri la sua posizione è rimasta stabile in campo. Ha preso parte a 27 match, portando a casa solo 3 assist da contrapporre alle 4 ammonizioni e all’espulsione rimediata contro l’Udinese. Media e fantamedia sono entrambi insufficienti e sono entrambi del 5,93.
Il nostro consiglio è quello di provare lo scambio. Sarà difficile trovare qualcuno interessato al numero 8 rossoblù ma se riuscite, potreste piazzarlo anche per giocatori che non portano molti bonus o che sono in una fase difficile. Giocatori del calibro di Freuler e Ilic che potrebbero dare maggior continuità al vostro centrocampo.