Consigli fantacalcio – Manca sempre meno all’inizio della Serie A e all‘asta del fantacalcio dopo l’ufficialità del nostro listone 2022/2023. Con questo articolo vi suggeriremo come costruire la miglior rosa all’asta con 500 crediti e basa d’asta 1 credito, con una lega da 8 partecipanti. Occhio ad alcune valutazioni, analisi e considerazioni in vista dell’asta. Non date tutto per scontato: costruire la miglior rosa non è semplice, ma bisognerà ragionare nel breve e nel lungo periodo della stagione.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter riabbraccerà Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Fate attenzione alle vostre analisi e strategie per la vostra. Noi abbiamo scelto di puntare su un 4-3-3 con Maignan in porta (garanzia totale) e Immobile terminale offensivo come 1° slot. Attenzione alla situazione Berardi: perchè “solamente” 60 crediti di puntata? I vostri avversari potrebbero puntare su centrocampo e difesa decisamente “dispendiosi”, e per quel che riguarda gli attaccanti, potrebbero puntare profili di primissima fascia. Secondo il nostro ragionamento, Berardi potrebbe appetibilità soprattutto perché potrebbe lasciare il Sassuolo nelle ultime fasi del mercato. Ipotesi reale e concreta. Il suo addio potrebbe fergli perdere la leadership sui calci di rigore e punizioni.
Date uno sguardo anche ai nostri suggerimenti come possibili scommesse da 1 credito. Ora è tempo di fossilizzarvi sulla miglior rosa fantacalcio da costruire all’asta con i vostri 500 crediti.
Consigli fantacalcio, la miglior rosa all’asta con 500 crediti: ecco quanto puntare
PORTIERI
- Maignan (Milan): 37 crediti
- Tatarusanu (Milan): 1 credito
- Mirante (Milan): 1 credito
- *spesa totale portieri: 39 crediti
DIFENSORI
- Gosens (Inter): 28 crediti
- Spinazzola (Roma): 15 crediti
- Alex Sandro (Juventus): 5 crediti
- Cambiaso (Bologna): 7 crediti
- Dimarco (Inter): 3 crediti
- Djimsiti (Atalanta): 1 credito
- Birindelli (Monza): 1 credito
- Buongiorno (Torino): 1 credito
- *spesa totale difensori: 61 crediti
CENTROCAMPISTI
- N. Gonzalez (Fiorentina): 40 crediti
- Pellegrini (Roma): 35 crediti
- Tonali (Milan): 18 crediti
- McKennie (Juventus): 13 crediti
- Lukic (Torino): 12 crediti
- Pobega (Milan): 1 credito
- F. Ranocchia (Monza): 1 credito
- Marin (Empoli): 1 credito
- *spesa totale centrocampisti: 121 crediti
ATTACCANTI
- Immobile (Lazio): 202 crediti
- Berardi (Sassuolo): 60 crediti
- Beto (Udinese): 14 crediti
- Nzola (Spezia): 1 credito
- Gabbiadini (Sampdoria): 1 credito
- Satriano (Empoli): 1 credito
- *spesa totale attaccanti: 279 crediti