Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, i 7 migliori attaccanti per fantamedia dopo 18 giornate

🔥 Consigli fantacalcio, i 7 migliori attaccanti per fantamedia dopo 18 giornate

Consigli fantacalcio attaccanti – Con il girone d’andata che si avvia alla sua conclusione, scopriremo chi sono stati i bomber che hanno ripagato a pieno la fiducia dei propri fantallenatori. Nel fantacalcio è di fondamentale importanza il ruolo dell’attaccante e spesso i suoi bonus, tra cui gol e assist, determinano l’esito delle gare. Oggi vedremo chi sono stati i 7 migliori per fantamedia dopo 18 giornate di Serie A. Prenderemo in considerazione solamente le punte con almeno l’85% di presenze in 18 giornate.

📌 THURAM (Inter): una sicurezza l’attaccante dei nerazzurri, che ha migliorato esponenzialmente il suo fiuto del gol. Spietato sottoporta e cinico, con 12 reti e 3 assist all’attivo in 18 presenze totalizzate, è primo per fantamedia con 8,94.

📌 LOOKMAN (Atalanta): dopo l’incertezza sul suo futuro e sulla sua permanenza coi bergamaschi ad inizio stagione, il classe 1997 si è confermato un top e lo testimoniano i 9 gol e 4 assist messi a segno in 15 partite giocate. Secondo per fantamedia con 8,7.

www.imagephotoagency.it

📌 RETEGUI (Atalanta): un altro attaccante del club lombardo presente, ovviamente si parla dell’ex Genoa. Il classe 1999 ha migliorato lo score dell’anno precedente di 7 gol e adesso condivide lo scettro di capocannoniere con Thuram, a quota 12 reti e 2 assist con 17 presenze all’attivo. Terzo per fantamedia con 8,68.

📌 KEAN (Fiorentina): l’ex Juventus è riuscito a ritagliarsi un posto tra i titolari nella Viola ed è stata una piacevole scoperta per i fantallenatori che ci hanno puntato. Con 11 gol e 1 assist messi a segno in 17 presente, è il quarto per fantamedia, con 8,34.

Consigli fantacalcio, migliori attaccanti per fantamedia dopo 18 giornate

📌 LAUTARO MARTINEZ (Inter): rendimento incostante per il bomber nerazzurro, 7^ classificato alla premiazione del pallone d’oro 2024, che è tornato al gol nell’ultimo match contro il Cagliari. Nonostante i numerosi alti e bassi, l’argentino ha siglato 6 reti 2 assist in 16 partite disputate ed è quinto per fantamedia con 7,57.

📌 DYBALA (Roma): Una prima parte di campionato difficoltosa per i giallorossi che hanno cambiato già tre allenatori nel tentativo di dare una scossa. L’ex Juventus, nonostante qualche alto e basso, ha dimostrato di essere un trascinatore importante e con 5 reti e 1 assist in 15 partite giocate, è sesto per fantamedia con 7,46.

📌 VLAHOVIC (Juventus): la prima parte di stagione dei bianconeri guidati da Thiago Motta è stata contraddistinta da molti alti e bassi e numerosi pareggi, ma l’ex Fiorentina resta comunque l’unica certezza del reparto offensivo. Con 7 gol e 1 assist messi a segno in 16 gare disputate, è settimo per fantamedia, con 7,41.

ALTRE NOTIZIE

Recuperi Serie A 33^ giornata: Yildiz, Cambiaso, Gosens, Koopmeiners, Thauvin e Dia chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 33 giornata – Tutto pronto per i recuperi delle sfide del 3[...]

Milan | Gimenez, Jovic o Abraham: le nuove gerarchie svelate da Conceicao

Gimenez, Jovic e Abraham: chi sarà l’attaccante titolare del Milan in vista del [...]

Infortunati recuperi 33^ giornata e 34^ giornata: le novità su Thauvin, Malinovskyi, Thuram, Gatti e Walker

Infortunati 34 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

Recuperi Serie A 33^ giornata: Yildiz, Cambiaso, Gosens, Koopmeiners, Thauvin e Dia chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 33 giornata – Tutto pronto per i recuperi delle sfide del 3[...]

Milan | Gimenez, Jovic o Abraham: le nuove gerarchie svelate da Conceicao

Gimenez, Jovic e Abraham: chi sarà l’attaccante titolare del Milan in vista del [...]

Infortunati recuperi 33^ giornata e 34^ giornata: le novità su Thauvin, Malinovskyi, Thuram, Gatti e Walker

Infortunati 34 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]