Consigli fantacalcio centrocampisti – Con il girone d’andata che si avvia alla sua conclusione, andremo a scoprire chi sono stati i calciatori che hanno regalato più gioie ai propri fantallenatori. Nel fantacalcio, uno dei ruoli di maggiore importanza, è il centrocampo, il cuore pulsante della squadra, che deve portare numerosi bonus, tra cui gol e assist. Oggi vedremo chi sono stati i 7 migliori per fantamedia dopo 18 giornate di Serie A. Prenderemo in considerazione solamente i centrocampisti con almeno l’85% di presenze in 18 giornate.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): una garanzia l’ex fantasista del Club Brugge, che continua ad andare a segno e ad aggiornare il suo score, che ammonta a 5 gol e 4 assist. Crescita esponenziale dall’anno precedente per il belga, che è diventato oramai insostituibile per Gasperini, lo testimoniano le 17 presenze. Primo posto per fantamedia con 7,53.
📌 BARELLA (Inter): dopo l’annata deludente in termini realizzativi dello scorso anno, con sole 2 reti all’attivo, il centrocampista nerazzurro torna a brillare: 3 gol realizzati e 4 assist, dopo 15 partite giocate. Secondo per fantamedia con 7,43.
📌 ZACCAGNI (Lazio): il capitano dei biancocelesti ha iniziato la stagione alla grande e continua a regalare gioie ai propri fantallenatori, con 5 gol (di cui 2 su rigore) all’attivo e 3 assist realizzati in 16 partite. Terzo per fantamedia con 7,38.
📌 REIJNDERS (Milan): prima del recente infortunio, che lo sta tenendo ai box più tempo del previsto, l’ex Chelsea aveva trascinato i rossoneri siglando reti importanti e ha totalizzato 5 gol e 2 assist nelle sue 16 presenze, dimostrando di essere tra i centrocampisti più prolifici del fantacalcio. Quarto per fantamedia com 7,31
Consigli fantacalcio, migliori centrocampisti per fantamedia dopo 18 giornate
📌 ADLI (Fiorentina): con Palladino, il centrocampista viola è diventato una pedina fondamentale e ha migliorato il proprio rendimento. Con 2 gol e 4 assist all’attivo in 16 presenze totalizzate. Quinto posto con 7,00 di fantamedia.
📌 MCTOMINAY (Napoli): sotto l’ala protettrice di Conte, il centrocampista ex Manchester United è riuscito a conquistare il posto da titolare, fino a diventare insostituibile. Con 3 gol e 1 assist in 15 partite giocate, è il sesto per fantamedia, con 6,97.
📌 THURAM (Juventus): piacevole scoperta per il centrocampista bianconero, nonostante il rendimento altalenante degli uomini di Thiago Motta, il francese continua a impressionare in maniera positiva. Con 2 gol e 2 assist, è settimo per fantamedia con 6,87.