Migliori centrocampisti fantamedia dopo 30^ giornata – Quando mancano ormai 8 giornate al termine del campionato e del fantacalcio, è arrivato il momento di fare il punto su quanto accaduto finora. Nello specifico andiamo a vedere i 5 centrocampisti che, nelle prime 30 giornate di Serie A, hanno messo da parte la fantamedia migliore.
La selezione è stata fatta tenendo conto del fatto di aver disputato almeno l’80% delle gare: quindi un minimo di 24 partite. Come vedrete sono tante le novità rispetto alla stessa classifica fatta dopo la 19^ giornata di Serie A, ovvero dopo la fine del girone d’andata e in prossimità della pausa natalizia.
Colpo di scena in testa con Barak che si prende la testa della classifica ai danni di Calhanoglu che, grazie a un girone di ritorno finora deludente, retrocede al quinto posto. Esce dalla Top 5 Candreva che sta risentendo troppo del cambio di posizione imposto dal nuovo allenatore Giampaolo. Al suo posto Milinkovic-Savic che si conferma anche quest’anno tra i tip assoluti del reparto. Non raggiungono il quorum di partite Pellegrini e Zaccagni.
Migliori centrocampisti per fantamedia dopo la 30^ giornata: la Top 5
Barak (VERONA) – fantamedia 7,64
- Presenze: 25
- Gol: 10
- Assist: 3
- Ammonizioni: 3
- Espulsioni: 0
Pasalic (ATALANTA) – fantamedia 7,48
- Presenze: 29
- Gol: 9
- Assist: 6
- Ammonizioni: 2
- Espulsioni: 0
Milinkovic-Savic (LAZIO) – fantamedia 7,45
- Presenze: 29
- Gol: 8
- Assist: 8
- Ammonizioni: 3
- Espulsioni: 1
Fabian Ruiz (NAPOLI) – fantamedia 7,34
- Presenze: 25
- Gol: 6
- Assist: 3
- Ammonizioni: 2
- Espulsioni: 0
Calhanoglu (INTER) – fantamedia 7,13
- Presenze: 27
- Gol: 6
- Assist: 8
- Ammonizioni: 7
- Espulsioni: 0