Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, i 10 migliori difensori per il modificatore di difesa

Consigli fantacalcio, i 10 migliori difensori per il modificatore di difesa

Consigli fantacalcio difensori – Massima attenzione all’imminente sessione di calciomercato invernale. Una sessione decisamente particolare e ricca di potenziali sorprese, perchè arriverà proprio dopo la fine dei Mondiali 2022 in Qatar. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio.

Con questo articolo vi suggeriremo i 10 migliori difensori per il vostro modificatore di difesa, in modo da anticipare la concorrenze e muovervi con largo anticipo in vista del mercato e degli scambi. Verranno presi in considerazione solamente i difensori con il 75% delle presenze in 15 partite disputate. Occhio, anche, ad alcuni difensori pronti a recitare un ruolo da protagonisti nel girone di ritorno dopo una prima parte di stagione trascorsa all’ombra o tra alti e bassi.

Primo posto per Di Lorenzo del Napoli, 15 presenze, 14 sufficienze raggiunte. Pollice in alto anche per Baschirotto del Lecce, 13 sufficienze in 15 presenze. Bene anche Danilo e Dimarco, 13 sufficienze in 15 presenze. Ecco i nostri consigli fantacalcio per studiare al meglio le vostre strategie del modificatore di difesa.

Consigli fantacalcio, i 10 migliori difensori per il modificatore di difesa

  • Di Lorenzo (Napoli): 15 presenze, 14 sufficienze
  • Baschirotto (Lecce): 15 presenze, 13 sufficienze
  • Danilo (Juventus):15 presenze, 13 sufficienze
  • Dimarco (Inter): 15 presenze, 13 sufficienze
  • Kim (Napoli): 14 presenze, 13 sufficienze
  • Tomori (Milan): 15 presenze, 13 sufficienze
  • Bremer (Juventus): 13 presenze, 12 sufficienze
  • Theo Hernandez (Milan): 13 presenze, 12 sufficienze
  • Kalulu (Milan): 15 presenze, 12 sufficienze
  • Mazzocchi (Salernitana): 15 presenze, 12 sufficienze

ALTRE NOTIZIE

Squalificati e diffidati 35^ giornata Serie A 2024/2025: l’elenco completo

Squalificati e diffidati 35^ giornata Serie A – In attesa che si concluda la 34^[...]

FLASH | Infortunio Suslov, nuovo stop e cambio al 27′ di Verona-Cagliari!

Infortunio Suslov – Nuova tegola in casa Verona da dover registrare. Al 27′ dell[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | Italiano: “Come stanno Ndoye e Castro”. Runjaic: “Le condizioni di Ekkelenkamp. Su Lucca e Thauvin…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Squalificati e diffidati 35^ giornata Serie A 2024/2025: l’elenco completo

Squalificati e diffidati 35^ giornata Serie A – In attesa che si concluda la 34^[...]

FLASH | Infortunio Suslov, nuovo stop e cambio al 27′ di Verona-Cagliari!

Infortunio Suslov – Nuova tegola in casa Verona da dover registrare. Al 27′ dell[...]