Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio: Neres, Samardzic, Abraham, Soulè e Douglas Luiz, panchinari fissi o prossimi titolari?

🔥 Consigli fantacalcio: Neres, Samardzic, Abraham, Soulè e Douglas Luiz, panchinari fissi o prossimi titolari?

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della 5^ giornata di Serie A. Attenzione alle ultime novità e a tutti i casi al limite in vista del proseguimento della stagione. Neres, Samardzic, Abraham, Soulè e Douglas Luiz: chi diventerà titolare fisso? Chi continuerà a vestire i panni di “panchinaro di lusso” a lungo termine? Ecco la nostra analisi caso per caso:

📌 NERES (Napoli): come confermato da Conte, l’ex Benfica dovrà immagazzinare al meglio le nuove idee tattiche prima di ricoprire un ruolo più centrale nelle gerarchie azzurre. La sensazione è che, per il momento, Politano rappresenterà la prima scelte per il ruolo di esterno destro. Tuttavia, nel medio-lungo periodo, Neres potrebbe conquistarsi il posto da titolare. Quindi massima fiducia e puntate su di lui.

📌 SAMARDZIC (Atalanta): poco minutaggio e tanta concorrenza sulla trequarti. La nostra sensazione, a prescindere dalle parole di grande stima da parte di Gasperini, è che l’ex Udinese difficilmente riuscirà a scavalcare Lookman e De Ketelaere nelle gerarchie offensive. Samardzic rappresenterà una valida alternativa, si ritaglierà costantemente il suo spazio, ma sarà destinato a un ruolo da subentrante.

www.imagephotoagency.it

📌 ABRAHAM (Milan): stesso discorso fatto per Samardzic. Poche le chance di sorpasso nei confronti di Morata. Attenzione, però, alla possibile idea di Fonseca (o addirittura del nuovo allenatore in caso di esonero del tecnico portoghese. Non è escluso che Abraham e Morata possano giocare insieme al centro dell’attacco con due esterni offensivi e due mediani, con passaggio definitivo al 4-4-2. Ad oggi, però, Abraham va inquadrato come panchinaro.

Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Consigli fantacalcio: Neres, Samardzic, Abraham, Soulè e Douglas Luiz

📌 SOULÈ (Roma): l’arrivo di Juric potrebbe rilancirlo definitivamente, soprattutto dopo l’esclusione nell’ultima giornata contro il Genoa (0 minuti). Alla lunga, infatti, l’argentino sarà chiamato a recitare un ruolo da titolare fisso. Puntate su di lui. La Roma ha investito 30 milioni sull’ex Juve, difficilmente avrà un ruolo marginale.

📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): punto interrogativo e gestione da punto interrogativo. Ad oggi, infatti, Thiago Motta continuerà a puntare sulla coppia Locatelli-Thuram. Attenzione, però, non è escluso che questa gerarchia venga confermata per tutto il campionato con l’ex Aston Villa pronto a subentrare solamente a gara in corso. Scenario complicato, ma non impossibile. Douglas Luiz proverà a cambiare marcia per cercare di convincere il proprio tecnico a puntare su di lui per affiancare Thuram in mezzo al campo. Ad oggi, quindi, va inquadrato come panchinaro di lusso.

Altre notizie

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]