Consigli fantacalcio – Una delle squadre più in forma del campionato è il Milan, reduce da 5 successi consecutivi fra Serie A ed Europa League.
Proprio la competizione europea potrebbe attirare maggiormente le attenzioni dei rossoneri al rientro della sosta (considerando la seconda posizione in Italia che lascia tranquilli), portando così mister Pioli ad optare per un vasto turnover prima e a cavallo del doppio impegno continentale contro la Roma.
A beneficiare di ciò dovrebbero essere alcuni calciatori che hanno fin qui trovato meno spazio, ma stanno comunque dando il loro contributo: vediamo dunque come gestire Okafor, Chukwueze e Jovic per le ultime 9 giornate di fantacalcio.
Consigli fantacalcio | Okafor, Chukwueze e Jovic: cosa fare per le ultime 9 giornate
Riguardo ad Okafor, può rappresentare una soluzione importante per i fantallenatori grazie alla sua duttilità, che gli permette di essere schierato sia come esterno che come centravanti, potendo così far rifiatare uno tra Leao e Giroud: puntate dunque su di lui schierandolo da jolly del vostro reparto offensivo o provando a prenderlo in uno scambio.
Una gestione simile può essere adoperata con Chukwueze, reduce dal suo primo gol in Serie A nella scorsa giornata: potrebbe dare il cambio più spesso a Pulisic e giocare molto di più. Riguardo a Jovic, invece, il suo rendimento sembra in calo e, considerata anche la concorrenza dello svizzero sopra citato, risulta al momento meno appetibile e meno schierabile.