Origi Giroud fantacalcio – Chi sarà titolare tra Origi e Giroud nel nuovo Milan di Pioli? Difficile rispondere in maniera certa e concreta, ma attenzione al possibile piano rossonero in vista della prossima stagione. Origi, non ancora al meglio fisicamente, avrà bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione e inserirsi al meglio nel contesto tattico del Milan e della Serie A.
Ecco perchè, almeno inizialmente, la nostra sensazione è che Pioli si affiderà all’usato sicuro con Giroud titolare. Origi, inizialmente, reciterà il ruolo di attaccante di scorta di lusso. Il centravanti belga troverà spazio nel corso della ripresa e si ritaglierà il suo ruolo da protagonista con cautela e gradualmente.
Origi o Giroud: chi puntare all’asta fantacalcio 2022/2023? Ballottaggio serrato, ma il nostro consiglio è quello di cercare di centrare l’accoppiata. In caso contrario, almeno inizialmente, forse offrirà maggiori garanzie Giroud, ma è chiaro che nel lungo periodo la qualità di Origi potrebbe superare l’attuale posizione di Giroud. Fate le vostre valutazioni e studiate al meglio le strategie.
Origi o Giroud, chi puntare all’asta fantacalcio 2022/2023: ballottaggio serrato
Giroud per il presente, Origi per il futuro: possiamo riassumere così il nostro punto di vista sul prossimo ballottaggio offensivo del Milan. Giroud, almeno inizialmente, partirà titolare. Pioli non vorrà stravolgere l’equilibrio e i meccanismi della passata stagione. Come detto, però, Origi, dopo aver recuperato dagli ultimi acciacchi fisici e studiato al meglio il nuovo contesto della Serie A, si ritaglierà il suo ruolo da protagonista in maniera totale.