Consigli fantacalcio – 10^ giornata in archivio e primo resoconto della stagione in attesa dell’inizio dell’11^ giornata. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi di giornata. Il mercato degli scambi è già nel vivo: studiate al meglio i vostri piani.
Con questo articolo vi forniremo il nome di 7 giocatori che potrebbero diventare titolari nonostante, attualmente, oscillino tra campo e panchina. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta! Non parliamo di una vera e propria bocciatura, ma la sensazione è che sia arrivato il momento giusto per valutare scambi e bocciare alcuni giocatori.
Occhio alle vostre proposte: convincere un vostro avversario di lega a effettuare uno scambio non è per nulla facile e scontato. Giocate sulle sue problematiche dei reparti, verificate dove è scoperto e di cosa avrebbe bisogno. Il punto di svolta potrebbe essere questo. Per esempio, per liberarvi di un vostro attaccante, potreste inserire una pedina in più che potrebbe colmare le lacune del vostro avversario in altri reparti. Usate l’astuzia e l’intuizione. Privatevi di questi big, solamente in cambio di altri top player. Occhio ai sette giocatori in rampa di lancio che i vostri avversari di lega potrebbero snobbare e non prendere in considerazione.
Consigli fantacalcio, 7 panchinari che potrebbero diventare titolari fissi
- Cabral (Fiorentina)
- Casale (Lazio)
- Rebic (Milan)
- Leris (Sampdoria)
- Zirkzee (Bologna)
- Carnesecchi (Cremonese)
- Baldanzi (Empoli)