Consigli fantacalcio – Cheddira e Pinamonti sono stati due dei top giocatori in Frosinone-Sassuolo, partita andata in scena nel weekend e vinta dall’ex Di Francesco con il risultato finale di 4-2. Alla doppietta dell’attaccante neroverde hanno risposto una rete dell’italo marocchino, la doppietta di Mazzitelli e il gol nel finale di Lirola.
Entrambi i centravanti titolari, Cheddira e Pinamonti, hanno timbrato il cartellino facendo le fortune dei fantallenatori che hanno deciso di scommetterci. Il primo oltre alla rete su rigore ha fornito anche un assist, mentre il secondo di gol ne ha siglati due, chiudendo la partita con un +6.
L’ennesime buone prestazioni stagionali fornite dai due calciatori potrebbero presto cambiare il loro status e slot al fantacalcio. Ecco qualche buon motivo per cui scegliere di puntare sui due “bomber di provincia”, sempre più indirizzati verso una nuova gestione.
Consigli fantacalcio: slot, gestione e perché puntare su Pinamonti e Cheddira
Terza doppietta in Serie A per Pinamonti con quella trovata nel weekend contro il Frosinone e terzo gol stagionale su quattro presenze nell’attuale campionato. Ora, così come per Cheddira, potrebbe cambiare il suo slot al fantacalcio, andando sempre più verso la terza posizione.
Si è sbloccato anche l’attaccante dei ciociari, che ora vanta un gol ed un assist in tre presenze stagionali. I suoi numeri, così come quelli del neroverde, sono destinati a migliorare, ricordando che nella passata stagione di gol e assist ne realizzava rispettivamente 17 e 5 e che ora sarà anche il rigorista del Frosinone dopo l’infortunio di Harroui. I due, inoltre, saranno titolari inamovibili per le rispettive squadre, aumentando ancor di più le chance di trova diversi +3.