Pinamonti al fantacalcio – Momento negativo per l’attaccante dell’Empoli che sta avendo difficoltà nelle ultime uscite con la squadra ad imporre la sua legge del gol. Differenza sostanziale con il calciatore che abbiamo avuto l’opportunità di osservare ed ammirare nella prima metà di campionato e che ha tenuto a galla i suoi compagni in campionato.
Il gol gli manca da ormai qualche giornata; precisamente 3 con l’ultima rete siglata nella sfida casalinga contro gli uomini di Mazzarri. Da lì, un filotto di prestazioni non molto esaltanti che gli sono costate 3 insufficienze non gravi, ma che comunque non sono il massimo per una punta come lui.
Sabato gli aspetta una sfida non molto semplice: quella in trasferta, a San Siro, contro il Milan di Pioli. Rossoneri che nello scorso fine settimana hanno trovato la vittoria esterna contro il Napoli, necessaria per conquistare il primo posto temporaneo in classifica. Per Pinamonti & co si prospetta una sfida tutt’altro che semplice
Pinamonti al fantacalcio: cosa fare con l’attaccante azzurro
La punta, di proprietà dell’Inter, ha giocato fino a questo momento 27 partite, segnando 9 gol senza però mai fornire assist. La sua fantamedia è di 7,09 con una predisposizione a giocare prestazioni migliori tra le mura amiche. Dato che si evince dalla fantamedia che è di 7,62; mentre quella in trasferta si ferma solamente a 6,61.
Pinamonti è un’ottimo giocatore e l’ha dimostrato fino a qui mettendo a segno un gol praticamente ogni 3 partite disputate. Abile tiratore di rigori, in questa stagione, non ne ha sbagliato nemmeno uno e questo lo rende un calciatore molto affidabile. Valore da non sottovalutare è la sua titolarità costante. Fondamentale se non si vuole rimanere in dieci.
Il nostro consiglio sarebbe quindi quello di non scambiarlo perché potrebbe benissimo riprendere l’alto rendimento a cui ci ha abituato. Una battuta di arresto è comprensibile visto anche il club, non tra i migliori della Serie A, in cui gioca. Se invece volete scambiarlo a tutti i costi dite si a Deulofeu e a Scamacca. Entrambi titolarissimi e con il vizio del bonus.