Consigli fantacalcio – Calciomercato in fermento e primi botti in vista dell’inizio della stagione. Doppio colpo targato Juve con il ritorno di Pogba e l’arrivo di Di Maria. Origi vestirà la maglia del Milan dopo la pluriennale esperienza al Liverpool. Colpo totale dell’Inter con il ritorno di Lukaku, il quale si prepara a vivere una stagione d’assoluto protagonista.
Occhio, però, anche ai consigli fantacalcio e all’imminente asta: chi rappresenterà realmente una pedina fondamentale e indispensabile nella vostra rosa? Chi vestirà concretamente i panni da “1° slot” nella vostra rosa? Punti interrogativi e prime analisi a circa un mese dall’inizio del campionato.
Giusto puntare su Pogba? La nostra sensazione è che il centrocampista francese abbia voglia di ritrovare serenità e divertirsi giocando a calcio. Ci aspettiamo una stagione d’assoluto protagonista, sia dal punto di vista realizzativo, sia in qualità di uomo assist. Impossibile non etichettarlo come 1° slot.
Consigli fantacalcio: Pogba, Origi, Di Maria e Lukaku, su chi puntare come 1° slot?
Pobga al fantacalcio: consigli per l’asta
Come anticipato, la sensazione è che Pogba sia carico per l’inizio della nuova avventura alla Juventus. Puntate forte su di lui: 1° slot certo e garantito, anche se resta un piccolo punto interrogativo sulle condizioni fisiche e possibili infortunio.
Origi al fantacalcio, consigli per l’asta
Giusto definirlo un 1° slot? Sì, ma con riserva. Occhio a dare per scontata la sua titolarità con la presenza di Giroud. Non sarà facile convincere Pioli a rinunciare al centravanti francese dopo l’ottima passata stagione.
Di Maria al fantacalcio, consigli per l’asta
Come vi abbiamo già svelato, Di Maria farà parte dell’elenco centrocampisti. Ecco perchè rappresenterà sicuramente un 1° slot per il vostro centrocampo. Puntare forte su di lui, vi garantirà qualche gol, e tantissimi asti. Precisazione: Di Maria 1° slot in quanto centrocampista, se fosse stato listato “attaccante” non avrebbe avuto particolare appeal.
Lukaku al fantacalcio, consigli per l’asta
Impossibile non definirlo 1° slot. Pochi dubbi e assoluta certezza: puntate forte su di lui perchè potrebbe riconquistare anche lo scettro di 1° rigorista in vista della prossima stagione.