Consigli fantacalcio – Un’altra stagione sta ormai per terminare ma, aspettate, perché non è ancora il momento di mandarla in archivio: in Serie A c’è ancora da definire chi andrà in Champions e chi scenderà in Serie B, mentre nel campionato cadetto servirà capire chi salirà oltre al Parma.
Attenzione però, perché è bene prepararsi con largo anticipo al prossimo campionato, soprattutto quello fantacalcistico. Conoscendo al meglio i nuovi talenti che saliranno dalla Serie B, avrete più chance di bruciare la concorrenza e accaparrarvi i futuri bomber della Serie A 2024/2025.
Dando un rapido sguardo alla classifica marcatori, in nome in pole è quello di Pohjanpalo del Venezia. Il 29enne finlandese, dopo una carriera passata in Germania (soprattutto nel Bayer Leverkusen), sta trovando la sua dimensione con i verdiarancio, tanto da aver siglato la bellezza di 22 gol ed essere finito nel mirino di alcuni club di Serie A.
Consigli fantacalcio | Tutino, Brunori e Casiraghi, nuovi bomber da Serie A
Non solo Pohjanpalo, sono diversi i calciatori della Serie B che stanno stupendo a suon di numeri e che presto potrebbero approdare in Serie A o grazie alla promozione degli attuali club, o grazie al calciomercato. A spiccare tra questi è Tutino, attaccante autore di una stagione incredibile nel Cosenza. Grazie alle 19 reti realizzate, il classe ’96 potrebbe presto tornare a giocare nel massimo campionato italiano, considerando che è il Parma a detenerne il cartellino. Attenzione per il futuro anche ai nomi di Brunori (Palermo) e Casiraghi (Sudtirol), attaccanti che hanno realizzato rispettivamente 17 e 16 gol e che sarebbero finiti nel mirino di alcune medio-piccole della nostra Serie A.