Consigli fantacalcio – In molte leghe fantacalcio ci sono gli ultimi scambi prima che il campionato finisca, la nostra Serie A sta affrontando un periodo critico per gli attaccanti: alcuni sono infortunati, altri rendono poco e una piccola parte è incedibile. In questo articolo troverete alcune soluzioni per scambiare Romelu Lukaku, Marko Arnautovic, Dusan Vlahovic, Ademola Lookman e Tammy Abraham.
Per Arnautovic, l’attaccante del Bologna, la situazione non è semplice. La maggior parte dei fantallenatori sono a conoscenza delle sue assenze, scambiarlo non è facile. Il nostro consiglio è scambiarlo con Beto o Nzola, difficile che qualcuno possa accettare, d’altronde tentar non nuoce. Situazione diversa per Romelu Lukaku, il belga si sta riprendendo e probabilmente qualche vostro avversario potrebbe richiederlo: scambiatelo soltanto in casi di necessità, potrebbe fare ancora bene!
Dusan Vlahovic sta rendendo poco, il suo ultimo gol con la maglia bianconera in campionato risale al 7 febbraio 2023: doppietta contro la Salernitana. Si potrebbe scambiare con un El Shaarawy o per Sanabria: rischiate in queste ultime giornate! Per Lookman e Abraham la situazione è diversa. Il primo citato non si scambia, il nostro consiglio è di tenerlo. Il secondo potrebbe rendere bene nelle ultime 7 giornate, in caso di necessità si potrebbero abbassare le pretese e richiedere un Dia o Laurienté.
Consigli fantacalcio, le possibili soluzioni con l’attacco
- Arnautovic si può scambiare per Beto o Nzola.
- Lukaku si può scambiare in casi di necessità, altrimenti è consigliato tenerlo.
- Vlahovic si può scambiare per El Shaarawy o Sanabria.
- Lookman è consigliato tenerlo.
- Abraham si può scambiare in casi di necessità con Dia o Laurienté.