Consigli fantacalcio – C’è tanta curiosità su quella che sarà la nuova Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico, dopo l’amaro debutto contro lo Spezia, ha avuto i rinforzi chiesti dal mercato e c’è tanta curiosità su quelle che saranno le scelte di formazione a partire dalla sfida col Sassuolo.
Sono tanti i ballottaggi e i dubbi in ogni zona del campo, ma le attenzioni dei fantallenatori sono concentrate soprattutto su quelle che saranno le gerarchie offensive. Il 4-3-1-2 nella mente del tecnico prevede l’utilizzo di due attaccanti e quindi, da qui alla fine della stagione, sarà sempre sfida a quattro per due maglie.
Ai tre attaccanti presenti già in rosa (Gabbiadini, Caputo e Quagliarella) si aggiunto negli ultimi giorni anche Vladyslav Supryaga. Un attaccante cercato anche nella sessione estiva del mercato e che potrebbe rivoluzionare quelle che sono le gerarchie emerse nella prima parte del campionato.
Consigli fantacalcio, Quagliarella, Supryaga, Caputo e Gabbiadini: chi sarà titolare?
Giampaolo, nonostante l’arrivo di Supryaga, dovrebbe confermare quanto visto contro il Sassuolo. I due titolari, anche sotto la sua gestione, dovrebbero essere Gabbiadini e Caputo con l’ucraino e Quagliarella valide alternative dalla panchina. Per loro ci sarà sicuramente la possibilità di mettersi in mostra, ma l’impressione è che difficilmente le gerarchie si rovesceranno.
Se Caputo e Gabbiadini continuano a essere due giocatori su cui fare poter fare affidamento, il discorso è diverso per quanto riguarda Quagliarella. L’ex Napoli può essere svincolato per puntare su un attaccante in grado di regalare bonus con una certa costanza. Supryaga, per il momento, ha il gusto della scommessa.