Rebic fantacalcio – Giusto continuare a puntare su Rebic, o meglio aprire a un’idea di scambio? Il nostro consiglio, per il momento, è quello di trattenere l’ex Milan nella vostra rosa e inquadrarlo come 6° slot d’attacco. Di fatto, non è escluso che Gotti decida di puntare su di lui con costanza e soprattutto dal primo minuto.
Il neo attaccante giallorosso potrebbe agire sia da trequartista centrale, sia da vice Krstovic. Ecco perchè le sue chance di titolarità potrebbero aumentare progressivamente già nel corso delle prossime giornate. Difficilmente il tecnico del Lecce deciderà di privarsi dell’esperienza e fiuto del gol dell’attaccante croato.
Tuttavia, questo potrebbe essere anche il momento giusto per offrire Rebic in uno scambio, facendo leva sulla sua possibile titolarità e ruolo centralissimo nel progetto Lecce. Il suo score infortuni, come già confermato nelle precedenti stagioni, potrebbe rappresentare l’unico punto interrogativo sul suo percorso in maglia Lecce.
Consigli fantacalcio: tutti i nostri suggerimenti tra novità, scambi e infortunati
Rebic al fantacalcio, puntate su di lui ma occhio agli scambi
Come accennato, il nostro consiglio è quello di confermare Rebic come 6° slot del vostro attacco, anche perchè difficilmente troverete un profilo migliore per rapporto qualità prezzo. Per gli amanti del rischio, invece, potete valutare uno scambio, proponendo Rebic in cambio di un centrocampista titolare da 3° o 4° slot. Questo l’unico compromesso per il possibile sacrificio dell’attaccante croato.