Consigli fantacalcio – La sconfitta sul campo del Bologna ha dimostrato (qualora ce ne fosse bisogno) che c’è una Roma con Dybala e Lukaku e una senza i due gioielli offensivi a disposizione di Mourinho.
L’assenza in contemporanea dei due in Emilia ha pesato come un macigno ed è parso evidente che i loro sostituti abbiano fatto rimpiangere l’argentino e il belga.
Allargando il discorso più in generale, però, il rendimento al fantacalcio di profili come Pellegrini, Belotti, El Shaarawy ed Azmoun non sta rispecchiando le aspettative che ad inizio stagione i fantallenatori avevano riposto in loro: ecco dunque come gestire questi casi delicati, anche in eventuali scambi.
Consigli fantacalcio | Pellegrini, Belotti, El Shaarawy e Azmoun: la gestione negli scambi
Procedendo con ordine, la grande delusione giallorossa al fantacalcio è stato fin qui Pellegrini (solo 1 gol e tanti problemi fisici): il capitano giallorosso non sta rendendo ai suoi livelli e scambiarlo adesso sarebbe inopportuno, perché rischiereste di svalutarlo eccessivamente. Dategli ancora fiducia in attesa di segnali di risveglio.
Discorso diverso, invece, per gli altri tre, che hanno messo insieme complessivamente 6 gol (3 per Belotti, 2 per El Shaarawy e 1 per Azmoun) e 3 assist (forniti dal centravanti italiano) e, nonostante il periodo di difficoltà, hanno qualcosa in più da offrire in un’eventuale trattativa (meglio se in uno scambio che coinvolga più profili). In caso contrario, potete tenerli ancora come jolly da schierare solo in determinate partite.