Consigli fantacalcio scambi – Dopo la pausa Nazionali, la Serie A è pronta a ritornare nel vivo con l’inizio della 13^ giornata. Attenzione alle ultime novità e ai nostri consigli fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti da scambiare subito perchè potrebbero aver perso il posto da titolare, o difficilmente riusciranno a conquistarlo nel medio-lungo periodo.
📌 COLOMBO (Empoli): attenzione alla nuova concorrenza di Pellegri. Non è escluso che l’ex Milan e Lecce possa partire spesso dalla panchina. Meglio scambiarlo subito ed evitare spiacevoli sorprese.
📌 ABRAHAM (Milan): il ritorno al trequartista classico potrebbe chiudere definitivamente le chance di titolarità all’ex Roma. Va inquadrato come 5° slot d’attacco e prima alternativa a Morata. Potete scambiarlo senza particolari dubbi o perplessità.
📌 DALLINGA (Bologna): dopo alcuni timidi segnali nelle scorse settimane, la sensazione è che difficilmente l’ex Tolosa riuscirà a riconquistare una maglia da titolare nei confronti di Castro. Tempo (quasi) scaduto: meglio scambiarlo subito.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da scambiare subito: i casi al limite
📌 VITINHA (Genoa): continui problemi fisici e attenzione anche alla “nuova” concorrenza di Messias e Balotelli. Non è escluso che Vieira possa farlo scivolare indietro nelle gerarchie. Valutate uno scambio immediato anche perchè, difficilmente, impatterà con forte decisione nel proseguimento del campionato.
📌 SANABRIA (Torino): è questo il momento giusto per scambiare il centravanti granata. Sfruttate la sua attuale titolarità per creare hype e valorizzarlo. Occhio, però, ai prossimi mesi: il Torino piomberà sul mercato per la ricerca di un nuovo centravanti titolare, aspetto che spingerà Sanabria fuori dall’undici titolare di Vanoli.