Consigli fantacalcio scambio – La 7^ giornata di Serie A si prepara a entrare nel vivo. Attenzione alle ultime novità e ai nostri consigli fantacalcio. Con questo articolo analizzeremo 5 casi al limite, i quali potrebbero condizionare le vostre strategie nel medio-lungo periodo. Cosa fare? Giusto trattenerli nella vostra o meglio scambiarli subito? Ecco i nostri suggerimenti!
📌 SOULÈ (Roma): l’ex Juventus si giocherà il posto da titolare con Dybala. Per il momento, infatti, sarà difficile vedere i due argentini in campo contemporaneamente. Si può scambiare per un centrocampista titolare da 2° slot. Vi consigliamo, però, di aspettare almeno la fine di novembre prima di una decisione definitiva. Tempo al tempo.
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): stesso discorso fatto per Soulè. Attualmente non ricopre il ruolo di titolarissimo, ma nel corso delle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie. Aspettate e mettete da parte la fretta. Non è escluso che possa diventare titolare entro il mese di novembre. Per gli amanti del rischio, invece, si può scambiare subito per un 2° slot di centrocampo.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): dopo il gol contro il Bologna, l’ex Udinese ha ribaltato le gerarchie delle trequarti atalantina, complice anche l’infortunio di Brescianini. Non sarà un titolare fisso, ma il fantasista nerazzurro potrebbe incidere totalmente anche da subentrato. Trattenetelo nella vostra rosa.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, 5 casi al limite: tengo o scambio?
📌 PAVLOVIC (Milan): poche chiacchiere e pochi giri di parole; dopo l’ottimo impatto di Gabbia nella retroguardia rossonera, la sensazione è che Pavlovic, almeno per il momento, abbia perso il posto da titolare. Non è escluso che le gerarchie possano ribaltarsi già nelle prossime giornate ma, ad oggi, potete prendere in considerazione anche l’idea di scambiarlo per un difensore da 3° slot titolare.
📌 TAREMI (Inter): pochi dubbi e assoluta certezza, non va scambiato a prescindere dalla sua titolarità. Taremi si ritaglierà il suo spazio, sia al fianco di Lautaro Martinez, sia al fianco di Thuram. Ci aspettiamo uno score vicino alla doppia cifra anche in campionato a prescindere dal minutaggio. Puntate su di lui: l’ex Porto ha il gol nel sangue e continuerà a dimostrarlo anche in maglia nerazzurra.