Consigli fantacalcio scambi – Semaforo verde e via all’ultima parte di stagione. Attenzione alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio e ai possibili scambi in vista del rush finale del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 delusioni da scambiare subito, in quanto difficilmente riusciranno a impattare con forte determinazione da qui fino al termine della Serie A. Consultate anche tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati su tutte le novità.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): la sensazione è che difficilmente l’ex Udinese riuscirà a impattare con forte determinazione nel rush finale. Troppa concorrenza e discontinuità. Potete valutare uno scambio immediato.
📌 DALLINGA (Bologna): non ci aspettiamo un’inversione di marcia totale e clamorosa. L’attaccante olandese resterà la prima alternativa a Castro e difficilmente riuscirà a ribaltare le gerarchie offensive. Scambiatelo subito.

📌 GUDMUNDSSON (Fiorentina): nuovo infortunio e stop di circa un mese. Stagione decisamente complicata e difficilmente il trequartista islandese riuscirà a rilanciarsi per il rush finale. Potete scambiarlo per un 4° slot titolare.
Consigli fantacalcio, 5 delusioni per il finale di stagione: scambiateli subito
📌 MKHITARYAN (Inter): nome relativamente a sorpresa, ma la sensazione è che Zielinski possa superare l’armeno nelle gerarchie del centrocampista nerazzurra. Leggero calo fisico e rendimento in calando: ecco perchè Mkhitaryn potrebbe rifiatare più spesso lasciando spazio all’ex Napoli. Per gli amanti del rischio: potete scambiarlo subito!
📌 VLAHOVIC (Juventus): a prescindere dal gol messo a segno nella sfida della 26^ giornata contro il Cagliari, difficilmente Thiago Motta lo confermerà titolare in pianta stabile al centro dell’attacco bianconero. Questo potrebbe essere il momento giusto per scambiarlo. Puntate su un 3° slot offensivo certo della titolarità.