Consigli fantacalcio scambi – Semaforo verde in vista della 6^ giornata di campionato. Con questo articolo analizzeremo 5 giocatori in hype, focalizzando la nostra attenzione sul medio-lungo periodo. Giusto confermarli e dargli fiducia, o potrebbe essere questo il momento giusto per scambiarli e sfruttare al massimo il loro ottimo rendimento?
📌 CASTRO (Bologna): la nostra sensazione è che difficilmente Dallinga riuscirà a rubargli il posto da titolare, almeno non per il momento. Quindi potete trattenerlo nella vostra rosa come 3° slot offensivo. Attenzione: potete sfruttare il suo hype del momento per arrivare a un attaccante decisamente più “stabile” e collaudato con la Serie A. Tuttavia, per chi ama il rischio, la proiezione dei gol potrebbe essere più che positiva. Castro potrebbe raggiungere tranquillamente la doppia cifra.
📌 NICO PAZ (Como): il nuovo modulo di Fabrages valorizzerà il talento scuola Real Madrid. Pochi dubbi: va trattenuto nella vostra rosa perchè da centrocampista potrebbe regalarvi diversi bonus e ottime prestazione. Non scambiatelo.
📌 MAN (Parma): dopo un inizio di stagione da fuochi d’artificio, l’esterno offensivo del Parma ha subito un’improvvisa frenata. Si può sfruttare l’hype del momento per proporlo come pedina di scambio per arrivare a un profilo più concreto sotto porta. Potete inserirlo anche in un doppio scambio centrocampo-attacco.
Consulta tutte statistiche del nostro Tool per studiare al meglio i tuoi scambi fantacalcio
Consigli fantacalcio, 5 giocatori in hype: tengo o scambio?
📌 KEAN (Fiorentina): hype alle stelle e rendimento da top player. Considerata la poca concorrenza offensiva nel ruolo di centravanti, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè va inquadrato come 2° slot d’attacco. Ci aspettiamo una stagione da protagonista e non escludiamo uno score da doppia cifra alta : 15 gol? Perchè no! Puntate su di lui.
📌 ABRAHAM (Milan): bisognerà capire se Fonseca continuerà a puntare con forte decisione sul 4-4-2 e sulla coppia offensiva titolare composta da Abraham-Morata. In questo caso, Abraham va trattenuto e non scambiato. In caso contrario, con il possibile ritorno al 4-2-3-1, l’ex Roma si giocherà un posto da titolare con Morata, perdendo diverse chance da titolare e subentrando in campo solo nel corso della ripresa. Prendetevi due-tre partite di tempo per capire quale sarà il disegno tattico ufficiale del Milan per poi valutare il da farsi.