Consigli fantacalcio scambi – La stagione sta per entrare nella sua fase finale, quella più calda e in cui saranno emessi i verdetti decisivi, anche al fantacalcio. Con questo articolo analizzeremo alcuni profili interessanti negli scambi per le loro caratteristiche da “spacca-match”, ovvero che possono cambiare il corso di una partita anche subentrando dalla panchina. Occhio anche i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità in vista del rush finale di stagione.
📌 MALDINI (Atalanta): recupero ormai completato e convocazione in vista per la sfida col Venezia per l’ex Monza, che in questa ultima parte di 2024/2025 si candida ad essere l’uomo in più di Gasperini per continuare a sognare lo Scudetto. Ora che è svalutato è il momento giusto per assicurarvelo in uno scambio, potrebbe essere un affare.
📌 CAMBIAGHI (Bologna): dopo la lunghissima assenza per il grave infortunio di inizio annata, il classe 2000 sta piano piano tornando a rivedere il campo e nello scorso turno è stato schierato per la prima volta titolare. Potrebbe essere l’asso nella manica per i felsinei ma anche per i fantallenatori, si può fare un tentativo di inserirlo in uno scambio.
Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Consigli fantacalcio scambi, chi prendere fra gli “spacca-match”?
📌 COMAN (Cagliari): l’attaccante rumeno ha dimostrato nel suo esordio coi sardi di saper fare la differenza in pochi minuti. Il suo minutaggio (intorno alla mezzora) sta andando a crescere e la sensazione è che potrebbe produrre nuovi +3 da qui al termine del campionato. Pensateci se volete puntare su una scommessa intrigante.
📌 RASPADORI (Napoli): l’ex Sassuolo è tornato alle luci della ribalta nelle ultime 2 giornate, in cui ha realizzato altrettanti gol. Dopo questo exploit, potrebbe avere spazio anche quando tornerà il titolare Neres ed essere un valore aggiunto da subentrato. Adesso (o anche fra qualche settimana) potete provare a prenderlo in uno scambio.
📌 SOULE (Roma): forti segnali di ripresa da parte del classe 2003, autore di 1 gol e 1 assist negli ultimi 180 minuti. Sembra che abbia lasciato alle spalle le difficoltà in zona bonus degli scorsi mesi e si sia finalmente sbloccato, nonostante la concorrenza davanti sia sempre folta. Può essere il momento giusto per cercare di assicurarvelo.