Consigli fantacalcio scambi – Il fantacalcio si prepara a entrare ufficialmente nell’ultima parte della stagione, quella decisiva. Quali scambi fare? Quali evitare? Con questo articolo vi suggeriremo 5 panchinari da bonus (giocatori spacca match) che potrebbero regalarvi bonus a sorpresa subentrando dalla panchina. Potete puntare su di loro prima che “sboccino” definitivamente.
📌 NIANG (Empoli): tre gol nelle ultime quattro gare, sempre da subentrato. La sensazione è che possa incidere ancora nel corso dell’ultima parte di stagione. Potete offrire un titolare per arrivare all’ex Milan e Genoa, soprattutto perchè difficilmente Niang vi farà correre incontro al rischio “s.v”.
📌 FRATTESI (Inter): il centrocampista dell’Inter non ha bisogno di presentazioni. Potete puntate su di lui come 5° slot di centrocampo. La sua predisposizione offensiva potrebbe regalarvi diversi bonus. Occhio, però, al rischio “s.v”. Sicuramente il gioco vale la candela: non abbiate paura! Potete offrire un centrocampista titolare fisso per arrivare all’ex Sassuolo.
📌 AZMOUN (Roma): la sensazione è che con De Rossi troverà spazio in maniera costante, sia da subentrato, sia da titolare in caso di turnover. Potete puntare su di lui come 6° slot d’attacco.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 panchinari spacca match da prendere negli scambi
📌 LINDSTROM (Napoli): l’esterno offensivo danese troverà spazio sia nel ruolo di vice Politano, sia nel ruolo di vice Kvratskhelia. Ha già confermato le sue ottime doti nell’uno contro uno e nel tiro in porta. Potete puntare su di lui soprattutto in virtù delle sue ottime doti da uomo-assist.
📌 TOURÈ (Atalanta): dopo il lungo infortunio, l’attaccante della Dea è pronto a ritrovare costanza di rendimento nel corso dell’ultima parte della stagione. Dopo il primo gol in campionato, siglato da subentrato, il neo attaccante atalantino potrebbe ripetersi anche nelle prossime gare. Rischio costante di “s.v”, ma attenzione ai finali di gara dall’Atalanta, nei quali Tourè potrebbe esprimersi al meglio.