Consigli fantacalcio scambi – Dopo la fine della 17^ giornata, occhio all’imminente giro di boa in vista della seconda parte di stagione e anche ai prossimi di mercato. Con questo articolo vi suggeriremo 7 delusioni da scambiare subito dopo una prima parte di stagione decisamente negativa. Difficilmente riusciranno a riprendersi e cambiare marcia nel girone di ritorno: scambiateli subito! Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 FAGIOLI (Juventus): pochi giri di parole e occhio anche all’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista bianconero ha deluso le aspettative. Prima parte di stagione decisamente negativa, e non è escluso che l’ex Cremenese possa dire addio nel mercato di gennaio. Non ci aspettiamo un inversione di marcia qualora dovesse restare alla Juventus. Scambiatelo subito.
📌 FABBIAN (Bologna): poco utilizzato da Italiano in questo girone d’andata, l’ex Reggina difficilmente scalerà le gerarchie in vista del girone di ritorno. Attenzione anche alle sirene mercato, ma non ci aspettiamo un impatto devastante nella seconda parte di campionato. Potete scambiarlo subito o confermarlo come 8° slot di centrocampi in attesa di eventuali novità in chiave mercato.
📌 BELOTTI (Como): ballottaggi costante con Cutrone, il quale potrebbe prolungarsi anche nella seconda parte di stagione. Difficilmente il Gallo scalerà le gerarchie sorpassando l’ex Milan. Difficile anche il suo addio a gennaio: Fabregas punterà su di lui, ma come seconda alternativa offensiva. Potete scambiarlo subito.
📌 MARTINEZ QUARTA (Fiorentina): sorpresa in negativo, soprattutto a causa del sorpasso netto e definitivo da parte di Comuzzo. Difficilmente Palladino gli riaffiderà le chiavi della difesa Viola e una maglia da titolare. È questo il momento giusto per provare a scambiarlo e correre ai ripari. In chiave mercato, invece, la sensazione è che Martinez Quarta resterà a Firenze almeno fino al termine della stagione.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, 7 delusioni dopo 17 giornate: scambiateli subito non si riprenderanno!
📌 BALOTELLI (Genoa): scarso minutaggio, condizione fisica non ancora ottimale e scenario poco limpido anche in vista del girone di ritorno. Supermario reciterà semplicemente il ruolo di riserva di lusso: non ci aspettiamo nuove gerarchie offensive o un sorpasso nei confronti di Pinamonti. Potete scambiarlo subito o scommettere su di lui come 6° slot offensivo, ma non aspettatevi che sia lui a ribaltare le sorti del vostro fantacalcio.
📌 DYBALA (Roma): perchè va scambiato subito? Le recenti indiscrezioni di calciomercato potrebbe spingere la Joya lontano dai giallorossi già a gennaio. Sirene d’addio sempre più insistenti. Potete scambiarlo subito e sacrificarlo, anche perchè difficilmente rappresenterà un perno fondamentale dei giallorossi, soprattutto a causa dei continui problemi fisici.
📌 MARCHWINSKI (Lecce): arrivato in Salento con grandi aspettative, il giovane trequartista (complici alcuni infortuni di troppo) ha deluso totalmente tifosi giallorossi e fantallenatori. Ora, occhio alle novità: problemi fisici superati totalmente, Giampaolo è pronto a riabbracciarlo dopo il suo ritorno in gruppo, ma nonostante questo non ci aspettiamo un clamoroso ribaltone e cambio di marcia. Potete scambiarlo, ma se amate il rischio confermatelo come 8° slot di centrocampo in vista del girone di ritorno.