Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione quasi in archivio e occhio alle prossime strategie del vostro fantacalcio, soprattutto in vista della prossima asta di riparazione. Con questo articolo analizzeremo la “posizione” di Valentin Carboni, Volpato e Harroui: occhio alle nuove gerarchie e possibili bonus a sorpresa. Puntate su di loro prima che si scatenino delle vere e proprie aste al rialzo.
📌 VALENTIN CARBONI (Monza): la sensazione è che Palladino gli concederà diverse chance da titolare. Puntate su di lui perchè potrebbe “spaccare” le partite anche da subentrato. Ottimo profilo per completare il vostro centrocampo, ma fate attenzione perchè potrebbe trasformarsi tranquillamente in un ottimo 4° slot di centrocampo.
📌 VOLPATO (Sassuolo): Dionisi ha confermato le sue ottime qualità. Difficilmente riuscirà a conquistare una maglia da titolare in pianta stabile, ma nella seconda parte di stagione potrebbe regalarvi diversi bonus a sorpresa. Va inquadrato come 7° o 8° slot di centrocampo.
⚽ Consigli fantacalcio 2023/2024: tutti i suggerimenti in vista degli scambi e asta di riparazione
Consigli fantacalcio | Valentin Carboni, Volpato e Harroui: bonus a sorpresa e gerarchie
📌 HARROUI (Frosinone): dopo il lungo stop per infortunio, l’ex Sassuolo è tornato a totale disposizione di Di Francesco. Il tecnico del Frosinone lo gestirà con calma nel corso delle prossime settimane per cercare di fargli riconquistare la migliore condizione fisica. Harroui contenderà una maglia da titolare a Ibrahimovic nel ruolo di esterno sinistro, ma potrebbe agire anche da mezz’ala in caso di conferma del 4-3-3. Difficilmente Di Francesco, nel lungo periodo, inquadrerà il centrocampista marocchino come un “panchinaro”. Ci aspettiamo un ottimo apporto di “bonus”. Puntate su di lui anche perchè potrebbe rappresentare la 2^ o 3^ scelta dagli undici metri.