Consigli fantacalcio scambi – Archiviata la 6^ giornata di campionato, la Serie A si prepara a ritornare subito nel vivo con l’appuntamento della 7^ giornata. Attenzione alle vostre mosse e valutazioni e ai nostri consigli fantacalcio: con questo articoli vi segnaleremo 5 giocatori da scambiare subito.
📌 CHUKWUEZE (Milan): nonostante una pre-season da protagonista, la sensazione è che anche con Fonseca sia scivolato nel dimenticatoio. Scambiatelo subito anche in cambio di un centrocampista titolare che vi possa garantire voto costante.
📌 MESSIAS (Genoa): nonostante la sua predisposizione al bonus, i suoi continui acciacchi fisici potrebbero ripresentarsi costantemente per tutta la stagione. Sfruttate il suo ruolo da centrocampista avanzato per creare hype e scambiarlo. Potete anche trattenerlo nella vostra rosa, ma questo è il momento giusto per cercare di ottenere una pedina più costante e affidabile.
📌 ZANIOLO (Atalanta): inutile aspettarlo e creare false aspettative. L’ex Roma sarà chiamato in causa con il contagocce e difficilmente reciterà un ruolo da protagonista. Potrebbe regalarvi anche qualche bonus, ma il suo status da “riserva” dovrebbe spingervi a sacrificarlo subito. Troppi “s.v” e solo qualche bonus sporadico.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da scambiare subito: fate presto!
📌 CABAL (Juventus): nonostante un inizio di stagione da autentico protagonista, condito anche da un assist al bacio per Vlahovic, la sensazione è che l’ex Verona sia scivolato definitivamente indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. Giocherà qualche partita sporadica, ma Cambiaso e Kalulu rappresenteranno la coppia di terzini titolari.
📌 SANABRIA (Torino): pochi dubbi e occhio alle conferme. La sensazione è che Adams abbia superato definitivamente l’attaccante paraguaiano nelle gerarchie di Vanoli. Scambiatelo anche per un attaccante panchinaro, ma più da bonus. Esempi? Dallinga, Okafor e Beltran.