Consigli fantacalcio scambi – Archiviata la 17^ giornata, occhio all’imminente verdetto dalla prima parte di stagione. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità. Con questo articolo focalizzeremo le nostre attenzioni su alcune proposte di scambio: chi tenere? Chi scambiare? Ecco la nostra analisi dei casi al limite.
📌 CHUKWUEZE (Milan): dopo un’ottima prima parte di stagione, la sensazione è che il suo rendimento viaggerà a corrente alternata. Potete scambiarlo subito in cambio di un centrocampista da 4° slot.
📌 PELLEGRINI (Roma): Ranieri ha confermato la massima fiducia nei suoi confronti e non è escluso che possa tornare totale protagonista soprattutto in caso di cessione di Dybala. Per il momento, forse, ha più senso trattenerlo nella vostra rosa e provare a rilanciato, piuttosto che cederlo in cambio di un centrocampista da 4° slot.
📌 DYBALA (Roma): a prescindere dalla sua conferma o possibile cessione, la Joya sembrerebbe aver smarrito lo smalto dei tempi migliori. Potete sacrificarlo subito in cambio di un attaccante da medio-piccola squadra che possa coprire alla perfezione il vostro 4° slot offensivo.
Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Chukwueze, Pellegrini e tutti i casi al limite
📌 SAMARDZIC (Atalanta): nonostante la sua titolarità ballerina, il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa. Difficilmente scalerà le gerarchie nel girone di ritorno, ma l’ex Udinese è uno di quei pochi profili capaci di impattare sul fantacalcio anche da subentrato. Pollice verso l’alto, confermatelo.
📌 ZANIOLO (Atalanta): ultimo nelle gerarchie offensive di Gasperini e possibile alternativa a Retegui nel ruolo di centravanti. Nonostante i due gol nelle ultime gare, continua a non convincere, soprattutto dal punto di vista fisico e mentale. Potete scambiarlo subito o aspettare un nuovo bonus per rimetterlo ufficialmente in vetrina per far gola ai vostri avversari di lega.
📌 DALLINGA (Bologna): difficilmente riuscirà a sorpassare Castro al centro dell’attacco. Potete trattenerlo se avete già l’argentino nella vostra rosa, in caso contrario si può scambiare per un 5° slot titolare.
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): fiducia e voglia di riscatto. Il centrocampista brasiliano potrebbe cambiare marcia nel girone di ritorno. Il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa perchè potrebbe convincere definitivamente Thiago Motta da gennaio in poi. Inoltre, dopo una prima parte di campionato decisamente negativa, difficilmente farà gola ai vostri avversari di lega.