Consigli fantacalcio scambi – Seconda parte di stagione pronta a entrare concretamente nel vivo, e occhio anche alle strategie al fantacalcio le quali potrebbero rivelarsi decisive in quest’ultima parte del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 top da 1° slot da scambiare subito. Valutate attentamente i vostri piani senza correre incontro a rischi avventati e inutili.
📌 FELIPE ANDERSON (Lazio): la sensazione è che l’esterno offensivo brasiliano abbia smarrito l’intraprendenza offensiva e la sua incisività in zona gol. Contratto in scadenza e addio certo a fine stagione: forse questa situazione potrebbe pesare da qui al termine della stagione. Potete aprire a uno scambio immediato.
📌 CALAFIORI (Bologna): come confermato dalle ultime gare, l’ex Roma sembrerebbe aver perso il posto da titolare in favore di Lucumì. Ballottaggio serrato e occhio ad altre eventuali esclusioni dall’undici titolare. Potete scambiarlo per arrivare un difensore titolare con certezza e costanza.
📌 COLPANI (Monza): dopo l’ottima prima parte di stagione, il fantasista del Monza sembrerebbe aver smarrito lo smalto dei tempi migliori. Pochi bonus e prestazioni altalenanti: il nostro consiglio è quello di guardarvi intorno e valutare un possibile scambio con un altro centrocampista da 1° slot.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 top da scambiare subito: c’è anche Felipe Anderson
📌 CHIESA (Juventus): le ultime prestazioni deludenti e incolore potrebbero spingere l’attaccante bianconero a giocarsi costantemente un posto da titolare con Yildiz. Potrebbe essere questo il momento giusto per offrirlo come pedina di scambio per arrivare a un attaccante titolare e dal vizio del gol decisamente più “marcato”.
📌 SCAMACCA (Atalanta): ballottaggio serrato e costante con Lookman, De Ketelaere e Miranchuk. Difficilmente l’ex Sassuolo rappresenterà una prima scelta assoluta e irrinunciabile di Gasperini. La sensazione è che, per il momento, Scamacca sia scivolato al quarto posto nelle gerarchie offensive della Dea. Pochi dubbi: potete offrirlo come pedina di scambio.