Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio: 7 giocatori da prendere subito per il rush finale, c’è anche Akè

Consigli fantacalcio: 7 giocatori da prendere subito per il rush finale, c’è anche Akè

Consigli fantacalcio – Molte leghe hanno gli scambi aperti tutto l’anno, dando la possibilità ai fantallenatori di modificare la propria rosa per le ultime partite. Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, una fortuna che non è destinata a tutti: per migliorare la propria rosa, dunque, abbiamo preparato per voi 7 giocatori che potrebbero essere molto interessanti da qua fino alla 38^ giornata.

Non c’è una linea generale, ma si tratta di casi isolati: ci sono alcuni top di reparto che hanno abbassato il proprio rendimento e valore, ma che potrebbero riprendersi a breve; ci sono giovani di belle speranze che potrebbero avere più spazio; ci sono nuovi acquisti del mercato di gennaio che non si sono ancora sbloccati e ci sono anche giocatori tornati da poco da infortuni, giocatori dei quali in molti si sono dimenticati.

In questa lista, però, verranno inclusi principalmente giocatori offensivi, tra centrocampisti ed attaccanti. Sono loro i giocatori che in questo momento della stagione possono fare maggiormente la differenza: all’interno delle vostre rose, infatti, ci saranno già i cosidetti “regolaristi”, ovvero quei giocatori che vi permettono di non rimanere in 10. In questo articolo, invece, troverai principalmente giocatori da bonus.

Consigli fantacalcio: 7 giocatori da prendere subito per il rush finale

Sabiri (Sampdoria)

Arrivato da poco alla Sampdoria, non ha avuto ancora il tempo per esprimersi al meglio. L’infortunio di Gabbiadini e gli acciacchi di Quagliarella, Sensi e Giovinco, gli possono dare la possibilità per avere spazio con continuità. Può essere un nome interessante come sorpresa per questo finale di stagione.

Pereyra (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Pereyra, invece, è un giocatore di primo livello al fantacalcio: l’argentino, però, è fuori da tempo per un infortunio e molti si sono dimenticati di lui. Adesso è tornato e ha già regalato un assist contro il Milan; è uno dei migliori elementi della rosa di Cioffi ed è anche rigorista. Per questo motivo si può puntare su di lui con convinzione per questo finale di stagione.

Aké (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Si tratta di una scommessa coraggiosa: conosciamo Allegri e sappiamo quanto aspetta prima di lanciare i propri giovani, ma Aké sembra aver convinto il tecnico. È un giovane di grande gamba, ma anche un talento palla al piede. Ha avuto pochi spezzoni fin qui, ma potrebbe essere titolare nella sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus.

Rebic (Milan)

www.imagephotoagency.it

Attenzione a non sottovalutare Rebic: da quando è tornato dall’infortunio non sembra al 100% della condizione, ma da qui alla fine della stagione avrà spazio, soprattutto a partita in corso. Può giocare sia largo a sinistra che come prima punta, ma in entrambi ruoli può essere un giocatore da bonus decisivo.

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’Inter non segna da 4 partite: Dzeko, Lautaro e Sanchez sembrano appannati, poco lucidi. Inzaghi ha bisogno di un ricambio fresce e Correa è tornato da poco dall’infortunio. Ha giocato un piccolo spezzone contro il Milan in Coppa Italia, ma nelle prossime gare avrà più tempo per mettersi in mostra e tornare a brillare come ha fatto nelle prime uscite nerazzurre.

Joao Pedro (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro è un top, non va dimenticato. Non segna da tanto, ma è l’attaccante con il minutaggio più ampio di tutto il campionato e porta sempre buoni voti. Il Cagliari è in grande crescita e dovrà lottare fino alla fine per la salvezza: per ottenere il proprio obiettivo, avrà bisogno anche dei gol di Joao Pedro.

Gonzalez (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Italiano ha detto che a Nico Gonzalez “manca soltanto il gol”. Niente di più vero: l’attaccante argentino sta già offrendo delle prestazioni sopra la media, ha solo bisogno di sbloccarsi. Come successo in queste giornate a Quagliarella e Simeone, quando un attaccante si sblocca, comincia a segnare con continuità. È ciò che sperano anche i fantallenatori di Nico Gonzalez.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]