Consigli fantacalcio scambi – La stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo in vista del rush finale di questo 2023. Prima parte di campionato quasi in archivio, ma attenzione ai nostri suggerimenti per la seconda parte di campionato. Cosa fare con Kamada, Chukwueze, Strefezza, De Ketelaere e Arnautovic? Giusto trattenerli ancora nella vostra rosa, o meglio scambiarli subito?
📌 KAMADA (Lazio): il nostro consiglio è quello di aspettare l’inizio del 2024 prima di prendere una decisione definitiva. Date ancora una chance al centrocampista giapponese. Non è escluso che Sarri possa garantirgli maggiore minutaggio fin da subito. Va scambiato solo in caso di offerte a “pacchetto” irrinunciabili.
📌 CHUKWUEZE (Milan): la sensazione è che Pioli inizierà a puntare su di lui con maggiore costanza e continuità, ma difficilmente reciterà un ruolo da titolare e protagonista assoluta. Va confermato come potenziale 6° slot d’attacco, in caso contrario aprite concretamente a un’idea di scambio.
📌 STREFEZZA (Lecce): il ritorno di Almqvist e la fitta concorrenza di Banda e Sansone potrebbero chiudergli le porte della titolarità. Stesso discorso fatto per Kamada, va scambiato solamente in caso di offerte irrinunciabili. Va considerato come 4° o 5° slot di centrocampo. Quindi occhio alle vostre valutazioni.
Consigli fantacalcio, tengo o scambio: cosa fare con Kamada, Chukwueze, Strefezza, De Ketelaere e Arnautovic
📌 DE KETELAERE (Atalanta): dopo un ottimo inizio di stagione, il fantasista belga sembrerebbe aver perso il posto da titolare. Rendimento altalenante e poche garanzie da bonus. Forse è questo il momento giusto per proporlo come pedina di scambio. In caso contrario potete trattenerlo nella vostra rosa come 4° o 5° slot di centrocampo.
📌 ARNAUTOVIC (Inter): dopo il ritorno dal lungo infortunio, l’attaccante austriaco completerà il reparto offensivo dell’Inter, arricchendolo di forza fisica e senso del gol. Non aspettatevi un ruolo da titolare, ma potrebbe rivelarsi decisivo e “uomo bonus” anche subentrando dalla panchina. Inzaghi gli concederà spazio, quindi potete puntare su di lui. Va considerato 5° o 6° slot d’attacco.