Consigli fantacalcio – Seconda parte di campionato pronta a entrare nel vivo, quindi attenzione alle vostre strategie fantacalcio. Quali strategie mettere in atto all‘asta di riparazione? Cosa aspettarsi dall’attuale sessione di calciomercato invernale. Con questo articolo focalizzeremo le nostre attenzioni su alcuni casi al limite, valutando la possibilità di scambio in vista del girone di ritorno. Cosa fare con Leao, Immobile, Colombo, Frattesi e Nzola? Ecco le risposte ai vostri dubbi!
📌 LEAO (Milan): rendimento decisamente negativo in questa prima parte di campionato. La nostra sensazione è che difficilmente Leao riuscirà a ripetere lo score della stagione precedente (15 gol). Potete aprire concretamente a un’idea di scambio. L’attaccante portoghese va scambiato con un attaccante da almeno 12 gol stagionali, non necessariamente da 1° slot. Consigli? Sì allo scambio con Zirkzee, Scamacca, Thuram e Retegui.
📌 IMMOBILE (Lazio): stesso discorso fatto per Leao, ma in questo caso il nostro consiglio è quello di continuare a puntare forte sul capitano biancoceleste, soprattutto perchè primo rigorista. Calma e fiducia: Immobile tornerà a macinare gol e bonus.
📌 COLOMBO (Monza): potete valutare uno scambio immediato, o addirittura svincolarlo per fare cassa qualora il Monza dovesse acquistare un nuovo attaccante nell’attuale sessione di mercato invernale. Palladino sembrerebbe aver ribaltato le gerarchie offensive in favore di Mota.
⚽ Consigli fantacalcio: tutte le novità, ultimissime e suggerimenti per l’asta di riparazione
Consigli fantacalcio, scambio o tengo? Cosa fare con Leao, Immobile, Colombo, Frattesi e Nzola
📌 FRATTESI (Inter): tempo al tempo. Abbiate fiducia e trattenete l’ex Sassuolo nella vostra rosa. Quando la stagione dell’Inter entrerà nel vivo con gli impegni in Champions League, Frattesi riuscirà a ritagliarsi spazio e diverse chance anche da titolare. A prescindere da questo, come già dimostrato, l’ex neroverde potrebbe impattare sui match anche a gara in corso. Non mancheranno i bonus: dategli fiducia.
📌 NZOLA (Fiorentina): ballottaggio serrato con Beltran e punto interrogativo anche sul futuro. L’ex Spezia piace particolarmente al Genoa e al Cagliari. Situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane. Per il momento trattenetelo nella vostra rosa. Potrebbe passare da 5° slot d’attacco a 3° slot in caso di trasferimento in una nuova squadra.