Consigli fantacalcio scambi – Il calciomercato si prepara a entrare nella fase calda e occhio alle possibili sorprese in vista della seconda parte della stagione. Girone d’andata caratterizzato da tante conferme e sorpresa, ma anche da tante delusioni. Indice puntato su Lukaku, Vlahovic e Abraham, protagonisti di una prima parte di stagione sottotono e a caccia di riscatto nel girone di ritorno. Cosa fare al fantacalcio? Giusto confermarli o aprire a un’idea di scambio.
Per quel che riguarda Lukaku e Vlahovic, i due attaccanti hanno dovuto fare i conti con diversi problemi fisici, aspetto che ne ha condizionato totalmente il rendimento. Tematica da monitorare attentamente anche per il girone di ritorno. Il nostro consiglio è quello di confermarli e dargli ancora una possibilità, ma per i più “estremisti” giusto analizzare anche una potenziale idea di scambio.
Stesso discorso per Abraham, anche se l’attaccante inglese, a differenza di Lukaku e Vlahovic, ha avuto maggiori possibilità per mettersi in luce e confermare i numeri della passata stagione. Il centravanti della Roma, in questa prima parte di stagione, ha alternato ottime prestazioni al buoi totale. Vi consigliamo di trattenerlo nella vostra rosa, ma anche in questo caso, potete prendere in considerazione l’idea di scambio all’asta di riparazione. Con chi si possono scambiare Lukaku, Abraham e Vlahovic? Risposta scontata? Non totalmente, attenzione alle sorprese. Potete sacrificare i tre attaccanti solamente in cambio di cinque nomi.
Immobile in primis (anche se difficilmente qualcuno si priverà del centravanti della Lazio, ma in questo caso potreste inserire un’altra contropartita per rafforzare la vostra idea di scambio). Dite sì anche a uno scambio con Osimhen (+ contropartita), Leao e Kvaratskhelia. La vera sorpresa, però, potrebbe essere rappresentata da Hojlund. Il giovane attaccante dell’Atalanta potrebbe diventare il nuovo centravanti titolare della Dea…e la sensazione è che i gol non mancheranno! Per gli amanti del rischio potrebbe rappresentare uno scenario avvincente.
Consigli fantacalcio, scambi: Lukaku, Vlahovic e Abraham, ecco con chi sacrificarli
- Immobile + altra contropartita
- Leao
- Osimhen + altra contropartita
- Kvaratskhelia
- Hojlund