Consigli fantacalcio scambi – Pausa Nazionali ormai in archivio e attenzione alla ripresa del campionato con la prossima 8^ giornata di Serie A. Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio alcune situazioni al limite, soprattutto per valutare possibili scambi immediati. Ecco la nostra analisi, consigli fantacalcio e i nostri suggerimenti.
📌 NERES (Napoli): a prescindere dalla sua titolarità o meno, l’esterno offensivo brasiliano potrebbe continuare a incidere sui match anche a gara in corso. Trattenetelo nella vostra rosa perchè si rivelerà un valore aggiunto e, alla lunga, potrebbe soffiare il posto da titolare a Politano.
📌 DALLINGA (Bologna): se avete la possibilità di aspettarlo, è giusto dargli una chance. L’ex Tolosa continua a riscontrare difficoltà nel nuovo impatto con la Serie A. Potrebbe iniziare a carburare dopo Natale, ed è per questo che va aspettato. Qualora foste in chiara emergenza offensiva, giusto scambiarlo immediatamente.
📌 SOULÈ (Roma): sarà una stagione ricca di ballottaggi e testa a testa con Dybala. Difficilmente i due argentini scenderanno in campo contemporaneamente, ecco perchè potreste sacrificarlo subito per arrivare a un centrocampista titolare da 3° slot. Si può inserire anche in un doppio scambio per arrivare a un attaccante.
Consigli fantacalcio: Neres, Dallinga, Soulè, Douglas Luiz, Taremi e Zaniolo, tengo o scambio?
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): la sensazione è che, prima o poi, la sua qualità emergerà e verrà a galla. Tempo al tempo e massima fiducia. Va aspettato, soprattutto perchè potrebbe recitare un ruolo da assoluto protagonista non appena avrà trovato fiducia e un’ottima condizione fisica.
📌 TAREMI (Inter): ci aspettavamo un minutaggio decisamente più importante. Situazione al limite, ma non è escluso che l’ex Porto possa impattare con forte decisione sui match anche da subentrante. Vi consigliamo di trattenerlo nella vostra rosa perchè i gol arriveranno come sono sempre arrivati nel percorso della sua carriera.
📌 ZANIOLO (Atalanta): la fitta concorrenza sulla trequarti dell’Atalanta potrebbe spegnere totalmente l’hype del momento. Potete scambiarlo per un centrocampista titolare da 3° o 4° slot. Se siete coperti a centrocampo potete aspettarlo, anche perchè Gasperini potrebbe schierarlo spesso anche nel ruolo di vice Retegui.