Consigli fantacalcio scambi – Cosa fare con Orsolini, Zaniolo e Belotti? Come gestire le gerarchie al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su tre casi al limite, soprattutto a causa della fitta concorrenza nelle rispettive squadra. Attenzione alle vostre valutazioni ed evitare le scelte avventate.
📌 ORSOLINI (Bologna): da titolare inamovibile a clamoroso punto interrogativo. La recente esclusione nell’ultima sfida di campionato avrebbe fatto scattare l’allarme tra i fantallenatori. La concorrenza di Iling Junior, Urbanski e Ndoye potrebbe far scricchiolare la sua titolarità. Tuttavia, difficilmente Italiano rinuncerà all’ex Ascoli, soprattutto per un discorso di fiuto del gol e verve realizzativa. Non scambiatelo.
📌 FRATTESI (Inter): la sensazione è che il centrocampista nerazzurro stia attraversando un periodo di maggiore difficoltà rispetto alla passata stagione. La nuova concorrenza di Zielinski, oltre a quella di Mkhitaryan e Barella, potrebbe complicare i suoi piani. Si può scambiare per un centrocampista titolare da 3° slot.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio e scambi: quattro casi al limite
📌 ZANIOLO (Atalanta): punto interrogativo sul suo ruolo, ma soprattutto sulle gerarchie di Gasperini. Ad oggi, la sensazione è che l’ex Roma vesta i panni di ultima scelta sulla trequarti dopo Lookman, De Ketelaere, Brescianini, Samardzic e addirittura Cuadrado. Non è escluso che Gasperini possa rivalutarlo come vice Retegui. Potete scambiarlo per un centrocampista titolare da 4° slot.
📌 BELOTTI (Como): il nuovo tema tattico del Como continua a dare risposte positive. Belotti, quindi, rischia di recitare un ruolo da escluso di lusso, vestendo i panni di alternativa di Cutrone. Scambiatelo, anche se in questo momento il suo hype non viaggia decisamente al rialzo.