Consigli fantacalcio scambi – Tre giornate alla fine del campionato, cosa fare con alcuni casi al limite? Turnover e scelte tecniche: seguite attentamente i nostri consigli fantacalcio per cercare di gestire al meglio il rush finale di stagione. Ecco i nostri suggerimenti per i casi al limite del finale di stagione.
📌 ORSOLINI (Bologna): Thiago Motta lo alternerà con Ndoye in queste ultime gare di campionato. Potete trattenerlo nella vostra rosa perchè potrebbe impattare sui match anche a gara in corso. Non scambiatelo a prescindere dalla sua titolarità precaria.
📌 ZIRKZEE (Bologna): titolare fisso, ma verve realizzativa decisamente in calo. Potete rischiare un scambio puntando su un centravanti con maggiore stimoli. Per gli amanti del rischio: potete scambiarlo con un attaccante in lotta per la Champions o la salvezza.
📌 LAUTARO MARTINEZ (Inter): Inzaghi potrebbe alternarlo con Sanchez e Arnautovic per concedere maggiore minutaggio a chi ha giocato meno in stagione. Tuttavia non va scambiato perchè l’argentino dovrà difendere lo scettro di capocannoniere del campionato. In caso di assenza di Calhanoglu nell’undici titolare, inoltre, potrebbe diventare primo rigorista.
Consigli fantacalcio, scambio o tengo: Orsolini, Zirkzee e tutti i casi al limite
📌 MAIGNAN (Milan): infortunio da valutare nel corso dei prossimi giorni. Condizioni fisiche non ottimali: il portiere francese potrebbe recuperare, ma si può scambiare tranquillamente per arrivare a un centrocampista da bonus. Valutate attentamente.
📌 DIMARCO (Inter): dopo la conquista matematica dello scudetto, Inzaghi potrebbe alternarlo con maggiore frequenza con Carlos Augusto e Buchanan. Il nostro consiglio è di trattenerlo comunque nella vostra rosa nonostante una titolarità meno certa e costante.
📌 LOFTUS CHEEK (Milan): considerando il recente infortunio, potete valutare uno scambio immediato per arrivare a un centrocampista da bonus, magari in lotta per la qualificazione alla Champions o impegnato nella lotta salvezza.