Consigli fantacalcio – Cosa fare all’asta di riparazione con Piatek, Muriel e Caputo? Giusto trattenerli nella vostra rosa, o giusto aprire a una possibile idea di scambio? Partendo da Piatek, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa solamente in coppia con Cabral, perchè difficilmente l’attaccante polacco troverà spazio con continuità dopo l’arrivo dell’ex Basilea.
Scambiarlo? Sì. La mossa ideale sarebbe quella di proporre il centravanti a chi ha deciso di acquista Cabral, fornendogli, così, la giusta alternativa al centravanti brasiliano. Non è escluso, però, che Piatek possa comportarsi egregiamente anche da subentrato, aspetto che potrebbe garantirvi comunque dei bonus costanti.
Scambiatelo solamente in cambio di un attaccante da circa 8-10 gol stagionali. Detto questo, occhi puntati anche su Muriel. L’attaccante colombiano potrebbe trovare meno spazio in vista dell’imminente ritorno di Zapata. Anche in questo caso, aprite a uno scambio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Servirà un attaccante da minimo 15-20 gol staginali, 8-10 nel girone di ritorno.
Consigli fantacalcio, Piatek, Muriel e Caputo: tengo o scambio all’asta di riparazione
Asta di riparazione nel vivo e caccia alla migliore strategia in vista della ripresa del campionato. Dopo aver analizzato le situazioni Piatek e Muriel, occhio anche al futuro di Caputo. L’attaccante della Sampdoria rappresenterà il punto di forza dell’attacco blucerchiato a prescindere dalla fitta concorrenza. Vi assicurerà sicuramente il voto e qualche bonus.
La nostra sensazione, però, è che l’attaccante della Sampdoria difficilmente raggiungerà gli standard degli scorsi anni. Potete valutate un’idea di scambio solamente con un profilo superiore, ma con meno certezze da titolare, aspetto che potrebbe spingere il vostro avversario ad accettare l’offerta. Esempi: Muriel, Mertens e Giroud.