Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Vlahovic, Frattesi, Orsolini, Cutrone e Gudmundsson

🔥 Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Vlahovic, Frattesi, Orsolini, Cutrone e Gudmundsson

Consigli fantacalcio scambi – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, quindi massima attenzione alle vostre strategie, valutazioni e ipotesi di scambio. Con questo articolo analizzeremo alcuni casi al limite, valutando potenziali ballottaggio e recenti infortuni. Occhio anche i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità in vista del rush finale di stagione.

📌 VLAHOVIC (Juventus): potete scambiarlo per un 3° slot d’attacco titolare. Dopo il gol nella 26^ giornata contro il Cagliari, e nonostante l’esclusione dalla sfida della 27^ giornata contro il Verona, potrebbe essere questo il momento giusto per proporlo come pedina di scambio. In caso contrario, potete trattenerlo nella vostra rosa. Non va svenduto.

📌 FRATTESI (Inter): poco minutaggio e rendimento decisamente al di sotto delle aspettative. Potete scambiarlo per un 4° slot titolare. Non ha senso trattenerlo nella vostra rosa, soprattutto se siete “corti” nei primi slot del centrocampo.

📌 NDOYE (Bologna): ballottaggio costante sulla fascia destra con Orsolini, quindi potete sacrificarlo, ma solamente in cambio di un centrocampista da 2° slot, propenso ai bonus. Potete rinunciarci anche in cambio di un attaccante da 3° slot.Occhio all’ottima stato di forma di Orsolini, il quale potrebbe chiudergli chance di titolarità in questo rush finale di campionato. Quando lo schierate, assicuratevi sempre di avere un panchinaro certo del voto.

Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Consigli fantacalcio, scambi: tutti i casi al limite

📌 CUTRONE (Como): l’impatto di Diao ha stravolto l’assetto tattico del Como e anche le gerarchie offensive. Ecco perchè Cutrone, per il momento, potrebbe vestire i panni di prima alternativa dalla panchina. Potete scambiarlo subito in cambio di un 4° slot offensivo titolare, oppure potete confermarlo come 5° slot offensivo, soprattutto se siete già coperti in attacco.

📌 GUDMUNDSSON (Fiorentina): delusione e flop totale. Nonostante il ritorno lampo dal recente infortuni, si può proporre come pedina di scambio, ma sarà difficile trovare degli acquirenti in questa situazione da poco hype e rendimento negativo. Potete confermarlo come 5°-6° slot offensivo in attese del finale di stagione, sperando che possa tornare nuovamente protagonista.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Thuram, Vlahovic, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Runjaic: “Quando tornano Lucca e Thauvin. Su Sanchez e il calo di Solet…”. Chivu: “Il verdetto su Cancellieri, come stanno Bernabe ed Estevez”

Conferenze stampa 34^ giornata Serie A – Archiviata la 33^ giornata, la Serie A [...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Thuram, Vlahovic, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]