Consigli Fantacalcio scambi – Il calciomercato si prepara a entrare nella fase calda e occhio alle possibili sorprese in vista della seconda parte della stagione. Girone d’andata caratterizzato da tante conferme e sorpresa, ma anche da tante delusioni. Indice puntato su Calhanoglu, Luis Alberto e Zaniolo protagonisti di una prima parte di stagione sottotono e a caccia di riscatto nel girone di ritorno. Cosa fare al fantacalcio? Giusto confermarli o aprire a un’idea di scambio.
Tutti e tre giocatori hanno particolarmente deluso in questo inizio. Il primo ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che hanno caratterizzato la sua stagione. Ci si aspettava certamente di più da lui. Luis Alberto è stato a lungo fuori dalle gerarchie di Maurizio Sarri, principalmente per scelta tecnica, con diverse voci di mercato che lo hanno riguardato.
Alla fine però il giocatore resterà alla Lazio e tornerà ad essere titolare nella squadra dei biancocelesti. Anche Zaniolo ha deluso in questo inizio, non ha mai brillato e non è stato mai decisivo. Mourinho però in lui crede e proverà a dargli fiducia nel corso della stagione. Noi dunque vi consigliamo di trattenerlo nella vostra rosa, ma anche in questo caso, potete prendere in considerazione l’idea di scambio all’asta di riparazione
Con chi scambiare Calhanoglu, Luis Alberto e Zaniolo? Al posto di loro tre si possono prendere 5 centrocampisti validi, alcuni dei quali con pochi crediti. Baldanzi ad esempio, è ormai un punto fermo nell’Empoli e ha il bonus facile. Anche Zielinski e Tonali potrebbero essere una vera sorpresa della seconda parte di stagione. Attenzione però anche a Barella che si è meno discontinuo nei bonus ma ha un rendimento costante e difficilmente vi farà prendere un brutto voto. Infine il quinto decisivo può essere Orsolini, ormai in rampa di lancio e secondo rigorista del Bologna. Con l’assenza di Arnautovic sarà lui il primo ad andare nel dischetto.
Consigli fantacalcio, scambi: Calhanoglu, Luis Alberto e Zaniolo, ecco con chi sacrificarli
- Baldanzi
- Barella
- Zielinski
- Tonali
- Orsolini