Consigli fantacalcio 2 giornata – Ormai ci siamo, la seconda giornata di campionato sta per cominciare e ci aspettano interessanti partite tutte da seguire. Le prime due partite saranno domani alle ore 18.30: Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli. È tempo di pensare alla formazione da schierare per battere il vostro avversario.
In questo articolo vi parliamo di alcuni giocatori che sono in ballottaggio per essere schierati o meno come titolari delle varie squadre e della vostra rosa. Possiamo partite con il primo dubbio. Quello che riguarda Frattesi. Simone Inzaghi potrebbe per lui riservare un posto nell’11 iniziale contro il Cagliari nel posticipo del lunedì sera.
La scelta del tecnico sarebbe infatti quella di lasciare Mkhitaryan in panchina per farlo subentrare magari a partita in corso in caso di bisogno. Un altro interessante aspetto riguarda Zapata, che come spiegato nel nostro articolo, dovrebbe partire tra i titolari dell’Atalanta non schierando dunque Scamacca da subito.
Consigli fantacalcio 2 giornata, gli altri casi da valutare
- Chukwueze: Pioli non dovrebbe avere grossi dubbi. Per lui dovrebbe essere riservato un posto in panchina, affianco ai compagni di squadra. Il tecnico darà infatti la maglia da titolare a Pulisic.
- Kostic: La Juventus sarà impegnata nella sfida contro il Bologna e davanti al suo pubblico dovrebbe giocare dal primo minuto Cambiaso. Kostic partirà dunque dalla panchina ma occhio ai possibili inserimenti nel corso dei 90 minuti.
- Berardi: Su di lui ci sono state le ombre del calciomercato che lo hanno accostato più volte alla Juventus. Il giocatore resterà però molto probabilmente in neroverde dopo aver risolto alcune problematiche con il club e dopo aver preso parte agli allenamenti con il resto del gruppo, potrebbe partire addirittura tra i titolari.