Consigli Fantacalcio 2^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della seconda giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 2^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 2^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
CATALDI – MARCOS ANTONIO: Testa a testa fra i due, con l’italiano al momento favorito sul brasiliano, Sarri potrebbe provare il tutto per tutto sul finale.
MCKENNIE – RABIOT: Allegri ha in mente di schierare lo statunitense, tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche, il francese è pronto in caso Mckennie non dovrebbe farcela.
SENSI – RANOCCHIA F.: Ballottaggio di livello in casa Monza, l’ex Inter favorito di poco, Ranocchia F. vuole la maglia da titolare.
GOSENS – DIMARCO : Inzaghi non vuole soffrire come con il Lecce, Gosens favorito sul ballottaggio con Dimarco, attenzione ai possibili cambi prima dell’inizio della partita.
OKOLI – DEMIRAL: Nel big-match, Gasperini vuole giocarsi il tutto per tutto, Okoli al momento favorito sul capo reparto Demiral.