Consigli fantacalcio – Inizio di stagione decisamente sorprendente e ricco di colpi di scena sotto tutti punti di vista. Con questo articolo analizzeremo le 7 sorprese di queste prime 10 giornate, giocatori partiti in sordina come 4-5° slot, per poi rivelarsi delle vere e proprie certezze nella prima fase del campionato.
Sorprese destinate a confermarsi nel corso delle prossime settimane e mesi. Chi ha deciso di puntare su di loro a inizio anno, sorprendendo tutti durante l’asta estiva, ora potrebbe ritrovarsi in rosa dei titolarissimi anche da “2° slot“. Occhio a dar tutto per scontato e definitivo. Non è escluso che alcuni di loro, considerata la grande concorrenza, potrebbe scivolare nuovamente indietro nelle gerarchie.
Impossibile prevederlo e dare risposta certe per il proseguimento della stagione. Il nostro consiglio, da questo punto di vista, è quello di affidarvi al vostro istinto e valutare anche potenziali scambi in vista del futuro. Qualora vogliate puntare su uno scambio per alcuni accorgimenti, questo potrebbe essere il momento giusto. Sfruttare una “sorpresa” in hype potrebbe garantirvi maggiori possibilità nella riuscita delle trattative.
Consigli fantacalcio, cambio slot: 7 sorprese di inizio stagione
- Romagnoli: da 4°/5° slot a 2° slot
- Parisi: da 4°/5° slot a 2/3° slot
- Holm: da 7°/8° slot a 4°/5° slot
- Strefezza: da 4°/5° slot a 2°/3° slot
- Barella: da 2°/3° slot a 1° slot
- Samardzic: da 5°/6° slot a 2°/3° slot
- Lookman: da 4°/5°slot a 2°/3° slot