Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per le ultime 3 giornate

🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 sorprese per le ultime 3 giornate

Consigli fantacalcio sorprese – Il fantacalcio si prepara a entrare nella fase cruciale della stagione. Tre giornata alla fine del campionato, quindi occhio alle vostre decisioni, strategie e valutazioni. Con questo articolo sui nostri consigli fantacalcio vi suggeriremo 5 giocatori che potrebbero conquistare un posto da titolare nonostante il loro status da panchina. Scommettete su si loro per questo rush finale!

📌 CHUKWUEZE (Milan): l’infortunio di Loftus Cheek potrebbe spingere Pioli a confermare Pulisic trequartista centrale con l’esterno nigeriano schierato nella posizione di ala destra titolare. Reduce da un assist nella sfida contro il Genoa della 35^ giornata, potrebbe ripetersi anche nelle ultime tre giornate.

📌 KAMADA (Lazio): rigenerato totalmente dalla cura Tudor, il centrocampista giapponese troverà costantemente spazio in queste ultime giornate, e attenzione anche ai possibili bonus a sorpresa. Puntate su di lui.

www.imagephotoagency.it

📌 BARAK (Fiorentina): Viola a caccia della finale di Conference League e occhio, quindi, ai ballottaggi in campionato. L’ex Verona potrebbe prendere il posto da titolare di Bonaventura e Beltran, con il primo traslocato in mezzo al campo in posizione di mediano, e il secondo lontano dalla migliore condizione fisica.

Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 scommesse per il rush finale

📌 EKUBAN (Genoa): il passaggio al 3-4-1-2 di Gilardino consentirà all’attaccante rossoblù di trovare spazio al fianco di Retegui con Gudmundsson schierato in posizione di trequartista. Massima attenzione ai possibili bonus a sorpresa in questo finale di stagione, partendo dal timbro contro il Milan nella 35^ giornata.

📌 EL BILAL TOURÈ (Atalanta): Atalanta a caccia della finale di Europa League e attenzioni rivolte anche alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco perchè Gasperini potrebbe dosare le energie del suo attacco, risparmiando Scamacca e promuovendo spesso Tourè titolare.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Thuram, Vlahovic, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Runjaic: “Quando tornano Lucca e Thauvin. Su Sanchez e il calo di Solet…”. Chivu: “Il verdetto su Cancellieri, come stanno Bernabe ed Estevez”

Conferenze stampa 34^ giornata Serie A – Archiviata la 33^ giornata, la Serie A [...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A: le novità su Thauvin, Lucca, Thuram, Vlahovic, Neres, Anguissa e Holm

Infortunati 35 giornata – Dopo i colpi di scena dell’ultimo turno di campionato,[...]

Probabili formazioni 34^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo la scomparsa del Santo Padre, e dopo i m[...]